LeoVegas quante paranoie.... Aiuto sul prelievo
-
@janiskelly ha detto in LeoVegas quante paranoie.... Aiuto sul prelievo:
ciao per nuova carta di credito mi hanno chiesto fronte retro della carta. Ho inviato foto comprendo i numeri centrali della carta e sul retro nascondendo il codice CVV. Risposta mi dicono che non va bene dicendo che le foto occultano parte della carta. A voi è successo? Io non do per sicurezza il codice CVV, corretto vero?
Di solito ti dicono di nascondere il cvv e alcune cifre della carta, però deve essere visibile nome e cognome, data di scadenza, hai fatto bene la foto/screenshot ?
-
@camice84 ho rifatto le foto 20 volte fino a quando erano perfette coprendo le cifre centrali e il cvv... Risposta:rinviare foto senza censure in quanto il nostro nuovo partner hooyu che cura la validazione dei documenti oscurerà automaticamente i dati sensibili... Non mi è mai capitato una cosa del genere... Il problema è che ho 700 euro su leovegas... Non so se fidarmi
-
@janiskelly anch'io ho dovuto rimandare almeno 4 volte le foto del mio account paypal perchè continuavano a rifiutarmele,ti consiglio di continuare ad insistere in chat finchè non trovi un operatore magnanimo
-
@janiskelly è una richiesta che non sta né in cielo né in terra, roba da matti...
In pratica dovresti fornirgli, basandoti sulla fiducia manco fossero amici tuoi d'infanzia, tutte le informazioni che tu stesso inserisci per utilizzare la tua carta...
Ripeto, è come se ti stessero chiedendo di fornirgli le credenziali d'accesso al tuo conto: ma siamo seri? -
@janiskelly fossi in te non lo farei... Sono dati ultra sensibili, non hanno nessuna autorità nel chiederli...
-
@byron esatto mi sembra assurdo... Per ora insisto in chat non posso crederci
-
Anche oggi l'operatore mi conferma che devo inviare foto senza coprire alcun dato
Davide
Assistenza clienti
Ciao ho inviato più volte foto fronte retro della carta di credito. Ma è sempre respinta. Ho seguito alla lettera le indicazioni richieste ma nulla.
Chat iniziata
Assistenza Clienti
Benvenuti alla nostra LiveChat! Se è possibile, si prega di effettuare il login prima della chat. Se ciò non fosse possibile, ti preghiamo di non scrivere alcun dato personale senza che ti sia stato espressamente richiesto, in modo da poterti assistere in modo rapido e sicuro. Saremo lieti di chiacchierare con te a breve!
Davide è entrato in chat
ciao Davide
Davide
Ciao Luca , grazie per aver contattato l' assistenza clienti Leovegas!
. Mi chiamo Davide e ti assisterò oggi!
Verifico subito per te, posso chiederti di attendere qui con me durante la verifica?
ok
grazie
Davide
ok temo sia il sitema
sitema*
a negarla
ok stai semplicemente scattando una foto ?
una foto su sfondo bianco centrando sia il fronte che il retro e nascondendo i numeri centrali e il CVV
Davide
ok non farlo
é automatico
scatta solo la foto
ascolta ma è sicuro non nascondere i dati?
Davide
si si il link é automatico
non li vediamo
non ci sono rischi che qualcuno usi i dati della mia carta?
scusa se chiedo ma mai avevano chiesto questi dati
Davide
no no sonoi sicuriCaspita incredibile
-
Ultimo aggiornamento dopo una chat di 51 minuti ( non sto scherzando, dati che posso provare da trascrizione chat che mi sono fatto inviare ) e 32 screenshot inviati , sembra e sottolineo sembra risolta. Holly scrive cosi :
(09:49:16) Holly M
approvato adessoOra proviamo a prelevare, farò sapere.
-
@jackp69 Aggiornamento, prelievo finalmente arrivato su paypal
-
@jackp69 spero di raccontare un giorno la parola risolto anche io
-
@ninrot Solito mio EX problema ?
-
@jackp69 gli avrò mandato non so quante volte i documenti e puntualmente non va mai bene
-
@ninrot idem ora ho capito che per la carta di credito vogliono la carta senza coprire i dati sensibili... o cosi o nulla... io per ora sto attendendo
-
Book ridicolo. Anche a me fecero penare e non poco, mi chiedevano qualunque tipo di documento e me lo rifiutavano, proprio come è successo a voi. Alla fine sono riuscito a prelevare ma ho detto addio al book perché lo trovo veramente pessimo, per questo ed altri motivi.
Tra l'altro penso che queste richieste siano fatte con l'intento di mettere in difficoltà gli utenti "indesiderati", una sorta di mobbing.
Ad ogni modo se si decide di chiudere il conto, per obblighi di legge loro in un modo o nell'altro devono restituire i soldi. -
eccoci qui finalmente vi è un epilogo , oggi apro leovegas e mi armo di un po di pazienza nel chiedere di verificare per ennesima volta il conto sempre dopo avergli mandato i documenti in tutte le salse , operatore mi informa che il mio conto e stato chiuso (vabbe dico non e normale che non mi avvisino )mi conferma della chiusura del conto (da piu di un mese ma assiduamente mi mandano email con promo)per non aver verificato il conto faccio notare che solo con loro ho avuto problemi nel verificare il conto , la cosa assurda e che ho dovuto espressamente chiedere il mio saldo se non avessi fatto notare che avevo del saldo (che loro sanno che avevo del saldo )solo allora mi hanno detto che sarei stato rimborsato del saldo , ma qui si va sul ridicolo mi rimborsano solo una parte del saldo nel arco di 2 minuti , faccio notare che il mio saldo era maggiore e manca una parte del saldo allora dicono che fanno delle verifiche , dopo un po di attesa faccio notare precisamente quanto era il mio saldo esattamente e che loro stessi nelle chat passate hanno sempre confermato in quanto ho le loro chat visto le mille scuse che trovano nel non accettare i documenti in quel momento le verifiche magicamente terminano e mi dicono che la parte restante e stata rimborsata . pensando che tutto fosse finito faccio notare che erano passati piu di 10minuti e non avevo ricevuto la parte restante e che era impossibile che avevano fatto il pagamento della parte restante in quanto invio di denaro con skrill prima era arrivato in meno di 2 minuti effettuano delle verifiche e mi dicono che devo attendere fino a un massimo di 3-4 giorni.
ora leggendo anche altri casi magari non sarò stato il piu sfortunato ma se vi sono altre testimonianze consiglio allo staff di prendere in considerazione di valutare se tenere o no questo book nei strumenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet