[6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@Davide ha detto in [6 Gennaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
@BomberBo perchè è vietato puntare e bancare sullo stesso esito sullo stesso sito. Possono incrociare le scommesse e capire che stai sfruttando i bonus senza rischio.
Punta e banca SEMPRE su due siti diversi.Chiaramente punta e banca su due siti diversi ma la mia domanda è: se ho puntato su Sisal sul 2 e bancato su Betfair, posso puntare ad esempio sul 2 su Sportbook e bancare su Betflag?
-
@BomberBo no, non puoi puntare sullo sportbook di betfair lo stesso esito che hai bancato sul exchange di betfair, dovrai scommettere su un'altro mercato
-
Ok ho capito. Scusate per la domanda banale. Grazie
-
@Davie Si ho dimenticato di citare la cosa dei multipli di 0.50 cent. Comunque perfetto, grazie mille.
-
@powa
Ragazzi scusate la domanda stupida ma se punto su betfair live e non avendo ancora account con betflag banco su altro book, va bene lo stesso?
Devo utilizzare sempre il calcolatore?
Grazie a chi mi risponderà -
@Machico79 puoi contropuntare su un'altro book con questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@Machico79 si, dovrai però usare il calcolatore punta-punta
-
dai un bel +3 ci sta
-
Per sbaglio non ho levato la spunta nell'accettare variazione su quote (su un altro book, non su BF) come faccio ora [censored]??
-
@Chomp96 grazie mille
-
@BugsKubrick hai scommesso ed è cambiata la quota? se non è cambiata di molto non è un grosso problema, qual'è la situazione?
-
-
@Chomp96 nono, ho scommesso con le quote impostate correttamente ma mi son scordato di levare la spunta che mi modifica la quota in caso di variazione.. è la prima volta che mi sfugge quindi non so come comportarmi
-
@BugsKubrick se le quote non sono cambiate e le scommesse sono andate in porto non ci sono problemi, una volta accettata la puntata ovviamente la quota non verrà cambiata nella schedina
-
@Chomp96 ah e allora le spunte che stanno praticamente su ogni flag prima di puntare e che ti ricordano 'sta variazione? A cosa servono?
-
@BugsKubrick servono per non far variare la quota mentre la puntata è in accettazione, se ad esempio scommetto a quota 2 ma mentre la scommessa viene elaborata la quota scende a 1,8 la scommessa con il flag impostato su non accettare variazioni non fa andare in porto la scommessa, se invece quel flag non è impostato e in quel momento la quota scende la scommessa va comunque in porto
-
@Chomp96 aaah perfetto, ed io che pensavo potessero modificarle scusa la para ma non avendo mai scommesso se non con il MB devo ancora imparare un po' di cose grazie!
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi sono riuscita a giocare a quota 8.5 sul siviglia, ora è bloccato, è un errore? mi annulleranno la scommessa?
-
tutto sospeso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet