[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
Il funzionamento è semplice, giochi una volta il bonus e lo puoi prelevare subito! Testato personalmente, entrato con 5 di bonus uscito con 4.5 che sono diventati subito prelevabili
-
Ricevuto anche io.. Starbust 15 righe 1 centesimo?
-
ricevuto! e mo' si spinnnnaaaaaaaaaa come non ci fosse un domani
-
@Mr.-Cricket Io personalmente me lo divido in 10 slot tutte con gioco bonus, tanto per ora sono già in positivo quindi tento la fortuna.
-
@tommyhaw avevi del credito residuo reale anche? quando apro una slot mi mostra i due saldi ma non mi fa scegliere niente
-
@Davide No avevo 0 come credito residuo. Però se inserisci un importo qualunque lo prende prima dal bonus poi dal credito.
-
@tommyhaw ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@Mr.-Cricket Io personalmente me lo divido in 10 slot tutte con gioco bonus, tanto per ora sono già in positivo quindi tento la fortuna.
O pensate che ci siano strategia migliori per massimizzare il bonus?
-
@tommyhaw perchè io ho questo volevo essere sicuro hahaha
cmq tenterò anche io la fortuna bombandomi 100 giri da 1€ su di una delle mie slot preferite. Ho fatto diverse simulazioni e il minimo che ho vinto è stato 30€, finendo diverse volte sopra i 100
-
@Davide al massimo controlla. Apri una slot poi clicca su conto gioco e vedi da dove ti ha scalato i soldi
-
@tommyhaw ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@Davide al massimo controlla. Apri una slot poi clicca su conto gioco e vedi da dove ti ha scalato i soldi
ho fatto esattamente così: 10 giri a una slot e uscito per vedere... soldi prelevati dal bonus e vincite girate sul conto gioco! Adoro i piani ben riusciti
-
@paolo_lab Ora speriamo in tante belle vincite Qualcuno sbancherà
-
Per ora ho giocato 50 dei 100 totali e sono a +80 in saldo reale
-
io per ora 0 fortuna, 20 giocati e sono a 14.85
-
Finito, uscito con 94€ dalla slot, direi che è andata discretamente bene, anche se ho mancato il big bonus dovrebbero uscire circa 85€ netti da questa promo contando le spese per il bonifico
-
@Davide Facci sapere poi se fanno storie con i prelievi
-
Ragazzi scusate una domanda. Aspetto l'email di conferma di documenti e bonus e poi deposito giusto? o prima deposito e poi mando email per il bonus?
-
@Fabiossi la conferma dell'attivazione della promozione ti è arrivata? In ogni caso io aspetterei anche i documenti
-
@Fabiossi attendi prima la mail e poi deposita
-
Nessuna notizia dal fronte postepay?
-
@mendel ma che errore vi da postepay? è un errore del sito domusbet o di poste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet