[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
Nessuna notizia dal fronte postepay?
-
@mendel ma che errore vi da postepay? è un errore del sito domusbet o di poste?
-
@mendel io ho depositato e giocato senza problemi depositando con Postepay
-
@tommyhaw Ho appena chiesto il bonifico, incrociamo le dita e vi so dire appena lo accreditano ahahah per la precisione, sono 85,36€ in due giorni. Anche questa volta il mese è dignitoso.
-
Chiuso a 123,31, al netto di circa 8€ di perdita qualificante dovrei essere in positivo di 115, not bad
-
Prelevare senza cuore ricevendo probabilmente una limitazione o lasciare i soldi li in attesa di ricorrenti.. questo è il dilemma
-
@Mr.-Cricket Sinceramente non lo vedo come un book dalle molte ricorrenti.... però vedi tu che fare
-
@Mr.-Cricket gli spin come gli hai fatti?
-
@Frank Primi 10 in una slot a caso, andata male, non ci ho fatto un centesimo.. Poi su "Stardust Evolution", 50 centesimi a spin, entravo ed uscivo ogni 20€ giocati (che non servirà a niente, però sono fisse mie ahahh).. E li mi è andata meglio
-
@Fabiossi la sequenza più corretta è
Iscrizione
-> invio documento identità + carta di credito per il deposito
-> invio domanda di adesione alla promozione
-> attendere sia la conferma dei documenti che dell'attivazione della promozione
->depositare
-> piazzare le qualificanti
-> aspettare che arrivi il bonus
->giocare 100€ alle slot
->prelevare il prelevabileio ho giocato sulla slot dei Guns N' Roses e mi ascoltavo anche la musica
-
@tommyhaw Non so, mi è arrivata questa mail..
Direi che scegliendo la promo rimborso del 20% sullo sport si riesce a portargli via ancora qualcosina -
@Mr.-Cricket purtroppo però la promo del 20% sul rimborso ha TC parecchio stretti, oltre al fatto che giocando tutto in singola si viene limitati sicuramente. @Davide mi pare abbia riportato la riga esatta dove lo dicono
-
-
126,83 dalle slot, per cui un guadagno netto di 120.34 da questa promo. Niente male!
-
Minghia! non vedo l'ora di tornare a case per spararmi queste 100€
-
@tommyhaw come hai giocato il bonus?
-
@cheesburger 10 slot
ognuno con 10 euro
puntata minima in ogni slot e autoplay
quella che ha pagato di più è stata guns and roses (se si scrive così) 30 euro circanon me la sentivo di fare "solo" 100 spin da 1 euro quindi ho optato per quasi 600 spin
-
@tommyhaw quella slot mi ha conquistato. Ho giocato ora il credito demo e con quegli stessi 100 spin da 1€ ne avrei vinti 266. Ma non lamentiamoci eheheh
-
Prelievo già accreditato in 10 minuti, mi dispiace quasi averli sfruttati, hanno anche un'interfaccia carina
-
@Mr.-Cricket wow anche a me già accreditato! Velocissimi, spero ne facciano altre di queste promo, sono più che contento di "perdere" i 100 euro sullo sport con loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet