[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@ninjulio "6. Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE di quanto refertato e chiuso nel mese di riferimento. Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti."
-
@tommyhaw purtroppo ho una connessione di [censored] dove sono ora e i siti dei book ci mettono 20 minuti per caricare
-
@mendel A questo punto tanto vale giocare una sola multipla al mese. Però bisogna vedere cosa considerano "comportamento scorretto". Io avevo pensato a giocare i 100 (ad esempio) in multipla e ricevere il bonus da giocare poi in singola, o viceversa. Però alla fine decidono loro. In ogni caso per il primo mese si può fare magari anche singola-singola, e vedere se limitano. Tanto non sembra un book dalle continue ricorrenti
-
Ragazzi ma é possibile prelevare con una porterà che non sia mia?
-
@demon23 Puoi prelevare solo con qualcosa con cui hai già depositato (e inoltre l'intestatatio della postepay deve essere lo stesso del conto, per evitare prestanome e cose del genere, potrebbero fare controlli)
-
Capito, grazie mille
-
+109 - 8 di qualificante -3 di prelievo, direi promo niente male! Grazie a tutti
-
questa promo è scaduta?
-
@leodyn devi registrarti entro il 13, ce la fai tranquillamente
-
@giovannirana come si fa senza oddsmatcher?
-
@leodyn si cerca a mano
-
@leodyn cerchi a mano, hanno delle belle quote quindi non è difficile.
Io ho seguito il consiglio di qualcuno su e ho guardato le partite dell'oddsmatcher di snai, normalmente su domusbet trovavo quote più alte -
Dunque i 100 euro di bonus sono da giocare alle slot, come scritto sopra? Me lo confermate?
-
Letto ora nelle condizioni: si, va giocato alle slot
-
@blurome sì, nel casinò ma le vincite sono subito prelevabili
-
+70 comunque qualcuno ha cercato i massimali? 25% fino a...? Domani sento la chat
-
@enrico 2000 euro massimo di rimborso, se volevi sapere questo
-
Se può servire a qualcuno: visto che non c è l oddsmatcher di Domus, date un'occhiata alle quote della Premier League di sabato intorno a quota 3 e rotti. Ci sono perdite minori e abbastanza liquidità
-
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a prelevare prima che gli venisse dato il bonus? Perchè vorrei farlo adesso (non ho ancora ricevuto il centone di bonus) ma ho paura che facciano qualche scherzetto! xD
-
+80€ tramite NRVNA al netto della qualificante, not bad. Chi dovesse ancora fare la qualificante stia attento alla quota minima di 2.5. @tommyhaw potresti aggiungere la modifica al primo post?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet