[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@blurome te lo accreditano entro 24 ore da quando hai speso i 100 euro (se hai rispettato le condizioni)
Ad esempio io ho già finito tutto e una delle partite gioca domani -
@mendel se fai bonifico prima della prossima settimana non ti arriva .....
-
Oggi mi ha chiamato domusbet. Una signorina molto gentile mi ha detto che sono stato "selezionato" tra quelli che hanno avuto il bonus di benvenuto per avere la possibilità di aderire ad una delle loro promozioni (quelle che vediamo tutti sul sito in realtà credo). Io ho scelto quella del rimborso alle scommesse sportive. A voi hanno chiamato pure?
-
@mendel su domusbet ti consiglio di prelevare con postepay. Usano un sistema di pagamento delle poste. A me i soldi su postepay sono arrivati in sole 2 ore. Assurdo
-
@enrico Hai ragione, io avevo pensato subito di farle in modalità normale, perchè facendole in modalità rimborso il problema è che appena ne vinci una (non succede, ma se succede...) sputtani tutti i rimborsi delle altre e vai parecchio in negativo. Però per multiple a quelle quote non credo si parli di qualificanti proprio economiche.
-
@marconinja yep, tizia dal marcato accento siciliano?
-
Voi il bonus lo avete ricevuto tutti entro 24 ore? Perché tra 10 minuti scadono e ancora non ho visto un centesimo...
-
Penso che comunque tenterò di giocare 100 euro in singola in modalità rimborso l'ultimo del mese per vedere cosa succede
-
mi confermate che se deposito oggi ho poi 1 settimana di tempo per piazzare la qualificante ? grazie
-
Qualcuno sa se il rimborso sull importo perso del mese vale già a partire da questo di agosto?
-
@sbrek Se la promozione sul rimborso ti è stata attivata prima della scommessa si, il 3 settembre riceverai il rimborso, se no niente.
-
@barcollo no ho chiesto ieri e a quanto pare devi consumarlo entro domani
-
Io bonus perso perchè non l ho chiesto tramite mail e le scommesse qualificanti non valgono. E non posso piu averlo.Perfetto
-
Entro quanto viene accreditato il bonus? Devono essere refertate tutte le qualificanti o basta piazzarle?
-
@mendel basta piazzarle, di solito entro 24 ore
-
@blurome mi dispiace che tu abbia perso i soldi delle qualificanti... ma come mai non hai inviato l'email? dato che non è una promozione con delle istruzioni ufficiali, e visto anche che c'erano in ballo 100€, avresti dovuto assicurarti di fare tutto perfettamente. In questa discussione bastava leggere le prime 3-4 pagine in cui venivano spiegati tutti i passaggi. In più se si leggono i T&C era abbastanza chiaro:
-
@davide Non ne ho perso solo uno, ma due perche ho due account. Pazienza
-
Io ci ho tirato fuori 60€ netti, poteva andare meglio, ma non si butta niente
-
150€ netti da questa fantastica promo!
In realtà qualcosa meno perché ho le spese di prelievo di Skrill, ma di sicuro non posso lamentarmi -
"Gentile utente,
in via del tutto eccezionale abbiamo accettato la sua richiesta, entro 24 ore riceverà l'accredito "
OLEEEEE
(mo ci faccio tipo 10 euro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet