[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@barcollo no ho chiesto ieri e a quanto pare devi consumarlo entro domani
-
Io bonus perso perchè non l ho chiesto tramite mail e le scommesse qualificanti non valgono. E non posso piu averlo.Perfetto
-
Entro quanto viene accreditato il bonus? Devono essere refertate tutte le qualificanti o basta piazzarle?
-
@mendel basta piazzarle, di solito entro 24 ore
-
@blurome mi dispiace che tu abbia perso i soldi delle qualificanti... ma come mai non hai inviato l'email? dato che non è una promozione con delle istruzioni ufficiali, e visto anche che c'erano in ballo 100€, avresti dovuto assicurarti di fare tutto perfettamente. In questa discussione bastava leggere le prime 3-4 pagine in cui venivano spiegati tutti i passaggi. In più se si leggono i T&C era abbastanza chiaro:
-
@davide Non ne ho perso solo uno, ma due perche ho due account. Pazienza
-
Io ci ho tirato fuori 60€ netti, poteva andare meglio, ma non si butta niente
-
150€ netti da questa fantastica promo!
In realtà qualcosa meno perché ho le spese di prelievo di Skrill, ma di sicuro non posso lamentarmi -
"Gentile utente,
in via del tutto eccezionale abbiamo accettato la sua richiesta, entro 24 ore riceverà l'accredito "
OLEEEEE
(mo ci faccio tipo 10 euro)
-
@blurome Hai sbancato tutto?
-
@salvatoreruiu No ancora non è arrivato! mi sta portando finito sta promo benvenuto.
Abbonamento Ninjabet con istruzioni: i soldi meglio spesi in assoluto -
Cmq non so se è chiaro che con Domusbet c è un 25% sulle perdite mensili fino a 2mila euro! Praticamente uno stipendio lo si puo fare solo con questo booker!
-
@blurome Certo, perchè non si insopsettiranno MAI se giochi 8.000€ su RF alto (quindi di conseguenza quota alta) e in un mese giochi solo quello
-
@mr-cricket più che altro che liquidità servirebbe?! XD
-
@mr-cricket Ma no! la farei in multipla con 20 o 30 euro a volta. E cmq io mi fermerei a 300 max al mese.
-
@blurome c'è sempre il rischio ( minimo ) di vincere e mandare all'aria tutto!
-
@ninjigi ESATTO inizio un ciclo di vincite in multipla quota 100 come non m è mai capitato in vita ahahahh
-
@blurome io su boh 10 multiple da 2 eventi a quota 2.5 ne avrò vinte 2 o 3 al massimo.. saprei già cosa succederebbe su domusbet
-
Cavolo ho appena visto l'offerta di benvenuto secondo voi sono acora in tempo ?
-
@valenj Temo di no, il bonus in genere lo accreditano il giorno dopo che hai speso il deposito, prima dovrebbero confermare i documenti (anche se è una procedura veloce), poi dovresti mandare la mail richiedendo l'attivazione del bonus, in seguito dovresti scommettere il deposito.. Tu prova a contattarli su whatsapp, li rispondono al volo, magari se depositi oggi te lo danno lo stesso, tentar non nuoce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet