[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
@vegas io ieri ho fatto il terzo prelievo, mi è arrivato il messaggio di autorizzazione solo oggi (di solito arrivava subito) un po' mi sono preoccupato perché avevo appena vinto a una quota improponibile ...
Avevo deciso di scommettere gli ultimi 50€ a quota alta per lasciare sul sito un po' di soldi e renderli felici, ho scommesso a quota 5 e ovviamente li ho vinti
Per fortuna non era un rollover ... -
@barcollo nei movimenti della postepay non vedrai mai subito il versamento/prelievo ma lo vedrai 1-2 giorni dopo. Il prelievo con Domusbet nella postepay ti arriva in giornata ma lo vedrai dolo dal saldo totale perchè il movimento lo vedrai i giorni dopo. Quando versi è la stessa cosa, i soldi si scalano e quindi nel saldo ti troverai quello che avevi meno quello che hai versato mentre il movimento apparirà in seguito
-
@anonymous sono l'unico che ha utilizzato skrill?
Per prelevare ci mettono davvero poco -
@giovannirana a me non è arrivato neanche nessun messaggio di avvenuto prelievo.
Io ho usato postepay perché tutti dicevano velocissimo. Mi pento di non aver usato skrill. Anche se sinceramente mi cambia poco, basta che ricevo i soldi
-
@vegas quello è ovvio
Ma se vai su domusbet nei messaggi non hai un messaggio con scritto "autorizzazione prelievo..."? -
@giovannirana no, purtroppo no
-
@vegas strano, se domani non succede nulla scrivigli su WhatsApp
-
PROMO PROROGATA FINO AL 31/08
-
Ottimo! Ma riguardo la questione del 25% sulle perdite abbiamo deciso che non è sfruttabile?
-
@mendel in molti faremo un tentativo verso la fine del mese giocando una multipla a due eventi, minimizzando le perdite, per poi confrontarci se ne vale la pena continuare o meno
-
Multipla ovviamente giocata in modalità rimborso, dove però il rimborso non è il 25% ma il 19.5% (Giocato-Vinto-22%AAMS)
-
Con multipla in modalità rimborso non conviene ... devi muovere cifre enormi per guadagni minimi ....
ho fatto delle simulazioni e mi venivano tipo 5000 euro di giocato per un guadagno di 7/8 euro .... -
@barcollo Se però giochi una multipla in modalità normale e la vinci su domusbet sei in perdita
-
@tommyhaw esatto ......
-
@cheesburger ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@tommyhaw @Davide scusate mi ero perso del tutto quel post con quella formula
ma il 22% lo calcolano su? giocato? vinto?
comunque anche modificando il rimborso al 19,5%, è - come sempre - una questione di quote
cambiando l'ordine delle 2 partite il risultato è lo stesso, quindi forse conviene scegliere per prima la partita con quota alta (visto che la si banca subito) e lasciare per seconda quella con quota bassa (che è più facile che mantenga un rating elevato)
@Barcollo con queste quote hai responsabilità totale intorno ai 400, quindi fattibile.
-
@tommyhaw si vero così è fattibile . Però una delle 2 quote è a 1,10 , è praticamente quasi come fosse una singola .... non so se anche questo lo possono intendere come atteggiamento speculativo ....
-
per dire se già la prima quota la vai a modificare in un più credibile punta/banca 1.5/1.6 vai a muovere una responsabilità di circa 580 euro per un guadagno di 3,47 euro .... insomma mi pare che la cosa sia molto tirata ....
-
@barcollo Purtroppo non possiamo sapere cosa considerano atteggiamento speculativo e cosa no. Magari anche una multipla al mese lo è per loro. L'unica cosa da fare è tentare.
-
-
@claudio-ninjabet Non vedo l'ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet