[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
PROMO PROROGATA FINO AL 31/08
-
Ottimo! Ma riguardo la questione del 25% sulle perdite abbiamo deciso che non è sfruttabile?
-
@mendel in molti faremo un tentativo verso la fine del mese giocando una multipla a due eventi, minimizzando le perdite, per poi confrontarci se ne vale la pena continuare o meno
-
Multipla ovviamente giocata in modalità rimborso, dove però il rimborso non è il 25% ma il 19.5% (Giocato-Vinto-22%AAMS)
-
Con multipla in modalità rimborso non conviene ... devi muovere cifre enormi per guadagni minimi ....
ho fatto delle simulazioni e mi venivano tipo 5000 euro di giocato per un guadagno di 7/8 euro .... -
@barcollo Se però giochi una multipla in modalità normale e la vinci su domusbet sei in perdita
-
@tommyhaw esatto ......
-
@cheesburger ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@tommyhaw @Davide scusate mi ero perso del tutto quel post con quella formula
ma il 22% lo calcolano su? giocato? vinto?
comunque anche modificando il rimborso al 19,5%, è - come sempre - una questione di quote
cambiando l'ordine delle 2 partite il risultato è lo stesso, quindi forse conviene scegliere per prima la partita con quota alta (visto che la si banca subito) e lasciare per seconda quella con quota bassa (che è più facile che mantenga un rating elevato)
@Barcollo con queste quote hai responsabilità totale intorno ai 400, quindi fattibile.
-
@tommyhaw si vero così è fattibile . Però una delle 2 quote è a 1,10 , è praticamente quasi come fosse una singola .... non so se anche questo lo possono intendere come atteggiamento speculativo ....
-
per dire se già la prima quota la vai a modificare in un più credibile punta/banca 1.5/1.6 vai a muovere una responsabilità di circa 580 euro per un guadagno di 3,47 euro .... insomma mi pare che la cosa sia molto tirata ....
-
@barcollo Purtroppo non possiamo sapere cosa considerano atteggiamento speculativo e cosa no. Magari anche una multipla al mese lo è per loro. L'unica cosa da fare è tentare.
-
-
@claudio-ninjabet Non vedo l'ora
-
@tommyhaw ho finito la promozione con 120 euro di guadagno ! Chiunque tu sia...sappi che ti voglio bene !
-
Sono passate 24h da quando ho piazzato le scommesse ma non hanno accreditato nulla (a proposito, non ricordo come e se avvisano), dite che li devo sollecitare o è capitato anche ad altri? Oppure devo aspettare 24h dalla refertazione?
-
@ninjulio devi aspettare la refertazione e poi eventualmente mandargli una mail una volta passate le 24h
-
Quindi per avere il bonus serve scommettere a quota 2.5? E per il bonus quant'è la quota minima?
-
@claudio-ninjabet La promozione scade il 30 agosto, riuscite ad inserirle per quella data?
-
@spiaeurobet puoi farla anche tu senza problemi (sempre se ti senti abbastanza pronto); per le partite personalmente ho aperto l'oddsmatcher, filtrato per quota minima richiesta e partendo dall'altro ho confrontato le quote con Domusbet. Se ti va bene trovi anche un rating 98-99%
-
@spiaeurobet @Anonymous confermo, le quote sono abbastanza competitive e non è difficile trovare delle partite con un buon rating.
se non riescono a mettere l'oddsmatcher in tempo io ti consiglio di provarci ugualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet