[scaduta] Bonus benvenuto Domusbet
-
- ma la foto della carta di credito va inviata prima o dopo aver fatto il deposito?
- la richiesta della promozione si può fare anche prima della conferma di validazione del documento o è meglio aspettare?
- la scommessa si può piazzare anche prima che abbiano validato la carta di credito?
-
@cheesburger Per la seconda domanda ti consiglio di aspettare, tanto ci mettono veramente poco a identificare il conto gioco, a me solo 10 minuti
-
ma nella registrazione devo mettere un codice di promozione? o lasciare il campo vuoto?
-
per ora non si sa ancora, bisogna aspettare che la partita di qualcuno che ha già depositato e scommesso venga refertata, così si vedrà se i passaggi eseguiti sono corretti. io personalmente non ho messo nessun codice, ho ricevuto la conferma di attivazione della promo PRIMA della convalida dei documenti. vediamo come va
-
Di certo non è una domenica di riposo per il call center di DomusBet
-
a me dopo aver validato il conto non mi fa depositare con carta, presumo sia perchè prima serve la convalida della stessa. Quindi ho conto validato, promozione attivata, ma non posso ancora depositare ahahha
-
qualcuno sa come validare il cellulare sul pannello di controllo? io nn l ho vedo
-
-
uhm... io non trovo più la carta di credito tra i metodi per depositare
-
@cheesburger devi mandare la foto della carta di credito come descritto nella sezione all'indirizzo [email protected]
-
Anche sta cosa di dover scrivere un messaggio sul cellulare mi sembra poco professionale.. Sopratutto perchè i messaggi non sono impugnabili giuridicamente, ergo possono dire qualsiasi cosa e non mantenerla
-
@Mr.-Cricket onestamente penso che il cellulare e la mail siano giuridicalmente equiparabili. Diverso è il discorso per la posta elettronica certificata, unico mezzo che ha validità legale in questi termini.
EDIT: e tecnicamente, se fai attenzione a quante volte in un loro regolamento specificano che solo loro hanno ragione, che posso escluderti perchè gli gira e a loro insindacabile giudizio, con decisioni inapellabili [cit.] non penso che sia un problema per loro la validità di un messaggio o di una mail
-
@Davide Le mail sono comunque ad un livello leggermente superiore, è più facile far valere in un processo una conversazione via mail che dei messaggi su whatsapp
EDIT: Effettivamente hai ragione, se prendono una decisione c'è poco da fare.. Ma fornire i propri dati via mail fa un effetto diverso che farlo da telefono
Comunque dopo aver mandato una mail senza ricevere risposta ora gli ho chiesto anche per messaggio la richiesta di attivazione della promozione, mi hanno detto che mi avrebbero risposto via mail.. aspettiamo ora
-
@Mr.-Cricket penso che questa sia solo una credenza dettata dal buon senso, ma il livello di "credibilità" di un mezzo di comunicazione informatica, che sia via chat o via mail, hanno la stessa validità per me. Sono entrambi provabili. Anzi, ti dirò che è più facile hackerare una casella di posta che un server di whatsapp
-
@Davide eh grazie
il fatto è che mi è proprio sparita la sezione
-
@cheesburger ha detto in Bonus benvenuto Domusbet:
@Davide eh grazie
il fatto è che mi è proprio sparita la sezione
successo anche a me: mandato foto fronte retro carta di credito (con metà numeri e CCV oscurati) e, tempo mezz'ora, ho potuto depositare
Deposito fatto, ho spezzettato un po' le scommesse, per evitare problemi alla GoldBet/Winga, e ora aspettiamo refertazione e bonus
(e un bel centone di bancate betfair che male non fa in ottica Cash Race )
-
@paolo_lab cavolo non ho proprio pensato a spezzettare le scommesse... spero solo che ora non facciano storie con i prelievi
-
@tommyhaw al di là delle info contraddittorie da principianti allo sbaraglio, devo dire che sia via mail, sia via chat rispondono velocemente e risolvono sempre: speriamo siano cosi' anche dal punto di vista prelievi
-
Quindi mi state dicendo che devo andare a ricaricare la prepagata? Con 100 euro di slot sicuro qualche fortunato coraggioso si porta a casa il millino
-
Spero solo che non facciano casini come winga, che non si mettano a limitare e chiudere conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet