[6 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@DENBALD anche io a 25 e non sono un novizio, ho i peli bianchi su molte parti del corpo (non tutte però), quindi credo sia abbastanza casuale
-
Unibet e William Hill ormai ci hanno abbandonato
-
ragazzi, ma coe vedere la puntata massima? non mi esce puntate pitenziate nemmeno nella sezione sport
-
@alluchino Posta uno screen della tua sezione sport per farci capire.. io vedo tutto normalmente
-
-
2.5 🥳🥳🥳
-
@alluchino ah sei da mobile!
Clicca in alto a dx sull'omino con le 3 righette orizzontali, poi "i bonus", poi "Puntate Potenziate" -
Ho ancora in corso la benvenuto (stasera ho la partita col rimborso, se la perdo niente rollover), non va a confondere nulla giusto? E' anche la mia prima potenziata, devo accettare qualcosa prima di puntare o si attiva in auto?
-
@BugsKubrick attendi la fine della benvenuto prima di attivare le potenziate
-
@fiddygrande grande, trovata!
-
ma voi quanto riuscite a farci con queste potenziate??
-
@Davide anche se non ho iniziato il rollover?
-
@BugsKubrick è meglio non fare altre scommesse prima che la prima termini, rischi che considerino come prima quella che termina per prima. Per sicurezza diciamo di non iniziare altre offerte prima che si sia conclusa la benvenuto
-
@Davide non è la prima ma la seconda, ho già giocato la prima in RF perdendola, la partita di stasera è il rimborso.. lascio perdere comunque? Grazie Davide
-
@BugsKubrick ok, se non è la prima quella di stasera allora puoi partecipare
-
@alluchino Risolta anche questa
-
@fiddygrande ma quanto ci fate con queste potenziate? io mai più di 2 euro osno riuscito
-
@Davide perfetto devo accettare qualcosa o è in auto?
-
@alluchino No beh.. con 25€ di puntata devi fare di più..
Cerca quote alte, intorno al 3.5/4.5 con quota banca vicina.. è il miglior modo per ottimizzare i guadagni..Poi magari inizia a guardarti i punta-punta scommettendo sugli over/under o GG/NG.. prima di puntare fai qualche test, punta solo quando ti senti sicuro
-
@BugsKubrick è tutto automatico, troverai la potenziata nella schedina una volta scelta la quota (da attivare lì) prima di cliccare su scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet