[6 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]
-
@Davide perfetto devo accettare qualcosa o è in auto?
-
@alluchino No beh.. con 25€ di puntata devi fare di più..
Cerca quote alte, intorno al 3.5/4.5 con quota banca vicina.. è il miglior modo per ottimizzare i guadagni..Poi magari inizia a guardarti i punta-punta scommettendo sugli over/under o GG/NG.. prima di puntare fai qualche test, punta solo quando ti senti sicuro
-
@BugsKubrick è tutto automatico, troverai la potenziata nella schedina una volta scelta la quota (da attivare lì) prima di cliccare su scommetti
-
@BugsKubrick troverai una casellina da attivare in fondo alla schedina
-
@fiddygrande si l'ho gia fatto, ma di solito uscivo con 2,5 di guadagno
-
@alluchino allora continua a cercare quote/combinazioni migliori
-
@fiddygrande adesso non sto guardando, tanto sono in live..le guarderò solo in live..sbaglio?
-
@alluchino sisi, questa promo vale solo live.. o qualche istante prima che vada live ma bisogna essere veloci
-
@fiddygrande tu come operi?
-
@alluchino Ormai, con 2.5€ di stake non cerco molto..
-
Ma onestamente, insultarli via chat? Cioè fossi un cliente normale, obiettivamente, li insulterei... 2,5€ da un mese è più...
-
@Pippo0812 ha detto in [6 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Siviglia/Atletico Madrid [inizio ore 16:15]:
Ma onestamente, insultarli via chat? Cioè fossi un cliente normale, obiettivamente, li insulterei... 2,5€ da un mese è più...
Da quanto sei iscritto?
-
2.5 pure qui...mai una gioia
-
@Gardo Un annetto, scese col tempo...
-
perchè non mi becca le pagine aperte il software?
-
@vanker hai prima aperto il ninjascanner e fatto login e dopo hai aperto le pagine dei bookmakers? in questo ordine devi fare le operazioni
-
wow Appena puntato sull'over 2.5 con potenziata a 5.25. Il tempo di andare su betfair e inserire i dati e il siviglia mi ha regalato un goal facendo abbassare la bancata a 2.3
Per la prima volta 30€ grazie alle potenziate di unibet -
Ha senso cercare quote avendo la puntata massima a 2.5?
-
Ho usato il ninjascanner e mi ha detto di bancare per un determinato importo e puntare per un altro, per la bancata nessun problema, mentre per la puntata il massimo consentito era a 3.0 mentre su unibet mentre sul ninja dava a 3,50, ormai ho puntato per evitare di perdere soldi, rispettivamente 30 a 3 e bancato 38 a 3.25 invece di guadagnare 6 quanto dovrei aver guadagnato? Comunque possibile che era uscita una puntata live da possibile guadagno di 30 euro? segnava un rating del 400% poi purtroppo la liquidità si è esaurita.
Un'ultima domanda sempre per l'utilizzo del ninjascanner, se vedo gli importi del guadagno con il meno davanti in realtà vado in perdita giusto? Devo puntare sempre quelli positivi per avere un profitto vero? -
@fagus86 direi di no, fatica sprecata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet