L’ angolo del Castoro
-
Eccomi a scrivere su questo topic
Hai ricevuto un fun bonus del valore di 20 €, trovalo nella sezione FUN BONUS del casinò. Hai tempo fino al 6 marzo 2020 per sfruttarlo. Gioca per 35 volte (wagering) il suo valore e riceverai un e-coupon slot machine da 20 € !
Perfetto, completo il wag con 200 euro ancora nella slot, mi danno sti benedetti 20 euro
Ne tiro fuori 36 prelevabili.
In [censored] a loro! -
@StevoTo che tu sappia, lunedi posso prendere 2 piccioni con una fava?
-
@Black emh non lo so
-
termino un x35 con 23,50 di restante da giocare con un bonus di 4 euro... 1 ora della mia vita buttata
-
Breve storia triste, entro in White king con 2 centesimi per lo spin di snai.. Esco con 2 euro.. Bonus su bonus e io solo una linea pagante
-
Storia triste di qualche settimana fa, promozione su buffalo blitz live, gioco Un totale di 10€ e mi fermo da buon ninja.
Lo spin successivo al mio stop: mandria di bufali da mega win -
@enimo sei riuscito a gestire il tuo autocontrollo, la tua firma ti si addice peccato per lo spin successivo
-
Io ne ho due:
- Ho un fun bonus di ben 1,30 euro con wagering x40 di Netbet che decido di giocare a tempo perso. Una clamorosa serie fortunata mi fa acchiappare mini giochi e free spin prima su Blood Suckers, poi su Gonzo’s Quest e infine su Starbust, portandomi a moltiplicare le mie vincite fino a più di 40 euro, che dopo 300 spin da 10 centesimi su Starbust per completare il wagering diventano poco più di 36. Fin qui tutto fantastico. La rosicata è che mi assegnano un real bonus solo da 10 euro (“come da t&c” dirà lo scagnozzo dell’assistenza), mannaggia, da cui riesco a cavarne 6.
- Sull’oddsmatcher trovo una buona partita per la qualificante al bonus APP di Goldbet (minimo 2.50). Apro l’app di Goldbet, trovo la quota, corro a impostare Betfair, poi torno sull’app a puntare: scommessa confermata, ma a una quota più bassa, 2.46! A quanto pare la dannatissima app di Goldbet non avverte del cambio quote. Bonus app di 25 euro bruciato. Mi consolo col fatto che anche le quote banca erano crollate e alla fine dalla (non) qualificante ci ho tirato su 2 euro e rotti.
-
Bonus sul deposito con wag x 50,quindi 5000 totali da movimentare , dopo 3 giorni estenuanti e non so neanche quanti spin fatti mi fermo al 96% del wag per un residuo di 200 euro da giocare, ma la cosa che mi fa rosicare di brutto è che intorno al 80% avevo come bonus 550 euro circa galleggiando egregiamente fino al 90%,superata questa soglia c'è stato un black out totale, ho perso tutto il saldo in un battito di ciglia.....
-
Terminata una delle multiple più malefiche che abbia mai fatto. Ho puntato la prima partita a RF alto nel tentativo di perderla subito, non l'avevo mai fatto e solitamente perdevo alla prima. Questa volta, ho vinto la prima a una quota alta. Ovviamente a questo punto la multipla va avanti. Peccato che le quote delle successive partite sono diventate ignobili. Mi sono trovata a bancare la seconda a una cifra mai usata fino ad ora. Ovviamente vinco anche la seconda. La terza è stata un dramma. Mi ero ripromessa di alzare tutti i limiti e dove non ho guardato? Sull'exchange. Non posso caricare, a questo punto devo contropuntare. Non avendo mai puntato cifre così alte su Marathon non mi sono fidata (temendo la limitazione). Ho movimentato tutti i book per coprire alla bene e meglio la terza che finalmente l'ho persa (anche se all' 88° ho avuto un sussulto). Mai stata così felice di perdere 9€.
-
@ledany ha detto in L’ angolo del Castoro:
Non avendo mai puntato cifre così alte su Marathon non mi sono fidata (temendo la limitazione)
Hai fatto bene!
-
Quindici giorni che attendo una partita per incassare 30-40 euro di profitto (sure, quote premium ecc.) e oggi scopro che è stata rimandata per il covid.
Miseria ladra.
-
Giorni su giorni a monitorare le quote (schifose) di better.. finalmente un 98% con P-P-P, veloce sistemo le puntate sui 3 book, secondo giro di controllo, piazzo tutto, controllo le ricevute e... si era attivato il tasto "accetto cambio quote" su GoldBet. Scommesso a 3,30 anziché 3,55. Copro la differenza e la Bulldozer si chiude con un 92% finale...
-
Al 90+1 per 1 goal perdo la possibilità (facendomi perdere subito la multipla) di sfruttare il crollo quota della seconda partita, sarei passato da un +27 a un +42
-
@enimo mi aggiungo alla barca :-((((
Avevamo preso una buona Germania
-
@dende Montenegro la prima?
-
@Vlad-III eh proprio si. Con il gol della Lettonia al 20º minuto ormai immaginavo fosse persa, il Montenegro invece ci ha messo del suo per farmi rodere ancora di più 🥵
-
@enimo Mi unisco anche io, anche a me la seconda partita era crollata la quota , mannegg
-
Io sarei passato da +30 a +110 ma la danimarca non ha fatto il quinto gol, tutto il secondo tempo a sperare segnassero
-
@dende esatto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet