Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Robin Se devi monetizzare il rimborso devi farlo a bet basso per recuperare il capitale della qualificante...
-
@CacNinja io preferisco questo metodo che alle slot... anche sopra i 10 euro...
-
@kiky27 Si, non può darti Bdc e impiega molto più tempo, però a volte può dirti bene e andare anche sopra la cifra di entrata..
-
@kiky27 ciao kiky..tu sapresti rispondere alla mia domanda poco più sopra?
-
@Jailbird arrotonda l importo.. metti 0.4 invece di 0.3...
-
@CacNinja Il problema non è tanto il guadagno piccolo quanto la possibilità di finire la sequenza senza vincere.
-
@Yukio Oggi sarà stato un caso fortuito, la prima volta.. Ma con 10 bonus ho chiuso con +23 euro
-
questa sera una commedia sulla lightning roulette, bonus dai giri gratis coin flip bwin, entro senza riuscire a puntare in tempo e c' è la pallina incastrata da qualche minuto tra il 15 e il 19 ( chi era collegato 10 minuti fa può testimoniarlo ), poi non mi accetta la puntata ( stavolta avrei perso cmq...), decido quindi che non è serata ed è meglio tentare direttamente il wag 35 su starburst...
-
@Robin cioè la pallina si è fermata a cavallo tra 2 numeri? questa è una cosa assurda davvero! Una volta mi è successo che il dealer ha lanciato troppo forte la palla ed è addirittura volata fuori dalla roulette allora ho notato che in quei casi prendono una pallina che sta sopra alla roulette, non la si nota ma se guardate bene la vedete, è messa apposta per gestire queste rarità.
Comunque sono dell'avviso che la lightning sia una roulette farlocca visto che la palla non la lanciano manualmente..
-
buongiorno ninja una domanda per i bonus rimborso lottomatica sulle slot il rimborso lo giocate con questo metodo?grazie
-
Ripropongo la domanda qui, dovendo movimentare 30€ come qualificante, trovate sensato modificare la sequenza per avere guadagno nullo o positivo minimo? Non avendo il metodo entra/esci a disposizione, le eventuali vincite le rimetterei nel pentolone, abassando le puntate successive e allungando la sequenza.
Ho provato a calcolare una sequenza ottimizzata della sporca dozzina, tra parentesi la vincita:
0.10(+0.2)-0.10(+0.1)-0.10(0)-0.20(+0.1)-0.30(+0.1)0.40(0)-0.60(0)-0.90(0)-1.40(+0.1)-2.10(+0.1)-3.10(0)-4.70(0.1)-7(0), 13 elementi con avanzo a fine sequenza di 9€.Nel momento in cui vado a vincere, supponiamo 0.10€, ricalcolo la sequenza sommandoli alla vincita, cioè 0.10*3+0.10=0.30, da cui la nuova sequenza diventerebbe:
0.10(+0.3)-0.10(+0.2)-0.10(+0.1)-0.10(0)-0.20(+0.1)-0.30(+0.1)-0.40(0)-0.6(0)-0.9(0)-1.4(+0.1)-2.1(+0.1)-3.2(+0.2)-4.8(+0.2)-7.2(+0.2), 14 elementi con avanzo a fine sequenza di 8.5€.La sequenza standard sarebbe, 0.10-0.10-0.20-0.20-0.40-0.60-0.80-1.20-1.80-2.80-4.20-6.20-9.40, 13 elementi con avanzo a fine sequenza di 2€. Per salire a 14 dovrei andare a 42€.
-
Domanda: ma se ho un tot di bonus derivanti dai giri gratis, posso entrare nella
Roulette con importo totale e poi bwin li va a scalare tutti di li o devo per forza gestirli uno alla volta? -
@loopsa Ti parlo di Gioco Digitale: se vai a vedere tra i tuoi bonus attivi ce ne dovrebbe essere solo uno per volta (di default appena finisci il primo ti attiva l'altro)
Quindi penso non si possano cumulare i vari bonus -
@loopsa
Puoi utilizzarne più di uno insieme, ma ovviamente la puntata conta per il wag solo di quello attivo -
@Yukio Considera che potresti perdere tutto alla prima serie
In realtà non mi sembra efficiente, così metteresti a rischio sempre un capitale maggiore, direi meglio restare con un totale massimo di 30€
Potresti invece fare l'opposto, dopo ogni serie considerare quanto hai già movimentato e toglierlo dai 30€ da giocare, serie più corta ma meno rischi di perdere troppo -
@rickz28 quindi posso entrare col saldo totale, fare entra esci finché nn ho finito tutto
Il saldo che sarebbe di tutti i bonus. Tanto il wag nn lo finirò mai era per monetizzare qualcosa visto che singolarmente i bonus sono magari da 50 centesimi, tutto insieme arrivo a circa 4 euro -
@Evaldezio Certo, nella mia limitata esperienza il problema del metodo non sono le vincite basse ma finire la sequenza. Proverò a vedere come viene la sequenza, dopo ogni vincita diminuisco la cifra in gioco (30-cifra giocata), simulato per ora. Come sequenza come ti sembra? Meglio avanzare 9€ che 2€ a fine sequenza.
-
@Yukio Direi che nel tuo caso, visto che non si tratta di un bonus, meglio avere un importo basso a fine sequenza, che poi sarebbe l'importo che rischi (sommato a tutti i precedenti)
In effetti non ti consiglierei questa strategia, hai considerato il "metodo Yiyang"?
-
@loopsa
@TonyBo ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:Un aspetto da approfondire: cosa succede se ho più di un bonus? Sono cumulabili? Il comportamento potrebbe non essere quello che ci si aspetta.
Un esempio: tempo fa mi trovai con due bonus su Bwin, uno da pochi cents (18 a memoria), uno da 4,6€ circa.
Entrai nella sessione con 4,8€ ed effettuai la prima puntata di 20 cents che risultò vincente.
Al contrario però di quanto mi aspettavo, all'uscita non trovai l'eccedenza nel saldo ma il primo bonus (quello da pochi cents) risultò incrementato della vincita.
Non ho ancora capito cosa ha causato tale comportamento: forse il sistema ha prelevato dal mio saldo (e non dal secondo bonus) la differenza per arrivare ai 20 cents della puntata e ciò ha reso il bug inefficace?@Phileas-Fogg ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
@TonyBo Buongiorno Sir, grazie mille dello spunto.
Sì, le confermo che se si eccede il valore del bonus anche di 1cent questo va ad intaccare il saldo reale nonostante ci siano altri bonus in progressione. Se fosse entrato con 10cent il bug avrebbe funzionato.
Il problema nel suo caso potrebbe essere stato che 18 centesimi di bonus non esaurivano completamente una fiche da 0.20€ e quindi essi sono stati attinti direttamente dal saldo reale rendendo inefficace il bug.
Resta da capire cosa succede nel caso di saldi bonus "esatti", ovvero multipli di 0.10€/0.20€; non so infatti se abbracciando più bonus esatti contemporaneamente essi vengono presi in cascata dalla roulette.
Per mia esperienza sulle slot funziona, sulla roulette non ho mai provato.Spero non sia troppo tardi
-
@TonyBo Mi risulta che su gd ci può essere solo un buono per tipo attivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet