Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
Bella guida e molto utile in questo periodo, la proverò di sicuro magari in combo con le slot come avete suggerito, grazie davvero
-
Per sfruttare questo metodo quanto deve essere il minimo bonus?
Es. Un bonus di 0.50 euro può essere sfruttato? -
Anch'io ho deciso di cimentarmi con un Excel per questa utilissima guida dell'esimio @Phileas-Fogg
All'interno del file excel scaricabile è presente una miniguida che spiega come utilizzare il foglio:
https://we.tl/t-BR2nPVXozD -
@nelloronni Se ho capito bene il metodo, dovrebbe dipendere dal valore minimo della fiches giocabile. Con roulette con fiches da minimo 0.10€ direi che si può sfruttare, per valori maggiori non credo sia possibile utilizzare il metodo nella sua accezione più "pura". Nel caso, ad esempio, di fiches da minimo 0.20€ direi che si possano fare tre giri a 0.2 ed eventualmente rischiare 0.10€ al terzo giro
-
@Phileas-Fogg ha detto in Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA:
N può essere quindi 1.10€ dal momento che esso, moltiplicato per tre, restituisce perfettamente 3.30€ e questo non m
Sentiti complimenti
-
Questa cosa delle dozzine che triplicano la vincita mi ha fatto pensare, quando ti danno questi fun bonus improponibili con wag 35, li si potrebbe puntare tutti subito su rosso o nero o su una dozzina. Se si perde amen, tempo risparmiato, tanto li avresti persi comunque ma dopo ore di inutili spinnate. Ma se si vince il wag cala a 10 e diventa fattibile. Qualcuno fa così?
-
@loopsa Milady, esattamente come ha detto. Tutto quello che riesce a guadagnare da una singola vincita del metodo della sporca dozzina diventa immediatamente suo. Se vince pezzetto dopo pezzetto 4€ questi saranno interamente aggiunti al saldo reale. Se perde tutto il bonus non succede nulla al suo saldo reale
@cartineoro Grazie Milord, e tanti cari saluti all'Uncle.
@Renfal grazie per la Sua testimonianza Milord, sangue dalle rape è un'espressione meravigliosa.
@Mostro-lll giusto milord!
@DavidOz non c'è nulla di più dignitoso che trovare la risposta da soli, ben fatto Milord!
@Aoeilda Milord, Le confesserò che ero in trepidante attesa di un Suo cenno, non osavo ricevere tale grazia in così poco tempo. Mi dia il tempo di dare un'occhiata al file dopo cena, ho due Ladies a casa che mi recriminano
@enimo un ringraziamento (gratuito) mi riempie di gioia, La ringrazio per averlo esplicitato senza lasciare parlare un Like al Suo posto. Molto educato.
@nelloronni Milord, da 0.30€ l'altro giorno sono riuscito a ricavare 1.70€. Con un bonus così esiguo Le consiglio:
- su GD: 0.10 - 0.20
- su Bwin: una "sporca dozzina ridotta esotica" ovvero vada di 0.20€; se vince esca e rientri. Se perde punti i restanti 0.10€ e provi a riportarsi al saldo bonus di partenza e ricominci.
@fabioNB931 Milord, ringrazio anche Lei per il Suo grandissimo aiuto. Darò un'occhiata al Suo file in tarda serata e Le darò il giusto rilievo. Complimenti per lo spirito di condivisione.
@gualtiero965 Milord, grazie. Ho scritto - e detto - cose ben più banali nella mia vita; nella mia breve parentesi da insegnante ho imparato che è meglio una cosa banale in più (a costo di apparire naif) piuttosto che una incomprensione. Detto tra noi, Messere, qui nel NinjaClub ho visto anche sbagliare le addizioni...
@renfal Sì, Milord. Il sottoscritto.
-
@Phileas-Fogg Chiedo venia per il fraintendimento milord, a onor del vero il quote a cui si riferisce è del tutto casuale e non vi è alcuna correlazione col mio genuino complimento ed emoticon di stima e reverenza.
Buon prosieguo. -
@Gualtiero965 allora La ringrazio ancora più genuinamente, mi dispiaccio sinceramente di aver frainteso.
Un motto del Sol Levante recita "Tutti commettono errori. È per questo che c’è una gomma per ogni matita." Le nostre hanno assolto la loro funzione per oggi. -
@Phileas-Fogg E' stato un disguido piacevole. Alla prossima, in alto i calici.
-
complimenti @Phileas-Fogg, sempre un passo avanti
-
Sono ancora un neofita di quest'arte, ma un grande e sincero grazie @Phileas-Fogg non glielo toglie nessuno. Post subito tra i miei preferiti
-
@Aoeilda @fabioNB931
Messeri ho scaricato - ed usato - i vostri file.
Che dire Signori, ottimi entrambi, facili da utilizzare perché molto intuitivi; avrei sinceramente l'imbarazzo della scelta su quale consigliare; riporterò i link di entrambi con le dovute menzioni in fondo alla guida.
In fondo alla guida solo perché vorrei che tutti leggessero almeno una volta il metodo e la meccanica che c'è dietro la costruzione della "sporca dozzina" per evitare che il cervello si impigrisca troppo.Complimenti per la "velocità di esecuzione", per l'approccio costruttivo, per lo spirito di condivisione e anche per l'estetica del file.
L'intera comunità di NinjaBet - io per primo - è in debito con voi per questo grande aiuto, bravissimi!
-
@Marekele10 @albeit Grazie a voi Signori, fa piacere sapere che una ventina di minuti di scrittura davanti al pc possano aver fatto piacere a così tante persone, ne sono appagato e grato a mia volta, il vostro apprezzamento è per me ulteriore stimolo a condividere altri metodi da me utilizzati.
-
Per i più scettici, questa è uno screenshot della mia sessione in corso - ho dovuto interromperla per "doveri da papà" - disponevo di un saldo residuo di 3.90€ e guardate quanto sto guadagnando (non ho ancora finito e sono a circa il 20% del wagering... )
PS alle 22.35 sono entrato e riuscito immediatamente col saldo perché sono stato "chiamato" dalla piccola...
-
@Phileas-Fogg Prossimo week-end si approfondisce il suo metodo Messere!
-
@IronMan Non guarderà più le dozzine di uova con lo stesso sguardo, Milord, glielo assicuro.
-
Aggiornata la guida con l'aggiunta dei fogli di calcolo da scaricare.
Fate il vostro dovere.
-
@Phileas-Fogg Qualsiasi dozzina non sarà più la stessa ormai...
(come non lo sono più per me le promo in TV dei book, che ad ogni spot la mia ragazza mi guarda e ironicamente mi chiede se si può sfruttare )
-
@Phileas-Fogg Sir, i miei complimenti, è sempre un piacere leggere i suoi post!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet