Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Jumpy A volte capita! Siccome punto sempre sulla stessa finché non vinco, una volta all'ultimo tentativo ho sbagliato a puntare sulla terzina e mi è uscita proprio quella. Quindi è solo bdc.
-
@Yukio io da quando lo faccio non ho mai cambiato terzina, almeno per la legge dei grandi numeri ho la statistica dalla mia, ma che rogna così ahaha
-
@Jumpy Probabilità basse, bassissime; quanti lanci avevi impostato per curiosità? Avevi ottimizzato la sequenza?
-
@Jumpy in realtà la legge dei grandi numeri dice un altra cosa...mr @moseppe93 se può farci il piacere di illustrarla in un post da 2000-3000 parole saremo tutti lieti di acculturarci in materia
-
@fabri90bet wikipedia spiega meglio di me e con meno parole XD
comunque le cose improbabili anche se improbabili succedono purtroppo
poi dipende da quanto lunga era la sequenza..
se erano 3 ripetizioni la probabilità di non prenderne neanche una non sono csì basse.. se erano 7-8, 12, 60 ecc allora chiaramente erano bassissime
dipenden tutto dalla lunghezza della sequenza
-
@Phileas-Fogg ho utilizzato l'excel numero 1 della tua guida, ho messo la slot double roulette di better, due bonus da 6 euro l'uno (avevo 12 di bonus da parte) e ho fatto tutto in ordine come da excel, come ho fatto in passato. Perdo il primo, rientro col secondo bonus e perdo anche quello ahaha
-
@Jumpy purtroppo non sono d'accordo con te.. Questo metodo avrebbe più senso se la roulette girasse solo quando la usi tu, invece continua a girare anche quando non ci sei...
personalmente penso sia meglio basarsi sulle uscite precedenti -
@siebenmik cioè di cambiare la terzina ? In teoria io vado comunque di azzardo no ? E ipoteticamente parlando ogni lancio è fine a se stesso. Se cambiassi terzina e poi uscisse quella che stavo usando mi roderebbe abbastanza lol. Invece così abbatto il massimo della casualità. Di solito non va così male eh ahah
-
@Jumpy per la matematica purtroppo ogni lancio è condizionato dai precedenti (teorema prove ripetute)
il problema è che è condizionato da tutti i precedenti, non solo da quelli avuti da te...
Una sorta di gatto di shrodinger, anche se non puoi vedere la roulette essa continuerà a girare magari facendo uscire 1000 volte di fila la dozzina da te scelta, e nel momento in cui entri tu decide di far andare 100 volte le altre.Sicuramente ha un po' di senso scommettere sempre sulla stessa, non lo nego, ma non è giusto al 100 come sarebbe se la roulette fosse a te dedicata
N. B. Ho riletto e potrebbe essere frainteso, la strategia che considero "ottimale" è quella di scegliere una dozzina una volta aperta la roulette (basandosi magari sulle estrazioni precedenti) e di puntare sempre su quella finché non si chiude la progressione. Non intendevo consigliare di cambiare dozzina ogni step, ma di cambiarla solo tra una roulette e un altra
-
@siebenmik per vedere le precedenti quindi valgono solo le roulette live però giusto? io non ho usato quelle live, comunque ho capito ! Era solo un piccolo sfogo, alla fine sticazzi di questi 12 euro . Non ho ancora usato molto questo metodo perchè lo ho scoperto da poco e pensavo non mi sarebbe successo subito ahaha
-
Primo utilizzo sul campo della sporca dozzina , partito con bonus 5 euro su skybet , chiuso con 31 euro. Dirty dozen sempre sia lodata. ciao
-
Questo post è eliminato! -
Sporca dozzina testata, e splendidamente pure. Ammetto di non aver utilizzato soldi bonus, ma ho raddoppiato in poco tempo una decina d'euro, e questo mi basta
-
@Gio9876 questa volta ti è andata bene ma il mio consiglio è di non ripeterlo ulteriormente; è la stessa cosa del raddoppio, solo che la progressione sale meno rapidamente, ma se viene usata come metodo per "guadagnare" e non per "monetizzare i bonus" ciò vuol dire che potresti fare in poco tempo un numero spropositato di giri e fidati che arriverà la sequenza negativa che ti porterà in rovina
-
Con puntate minima di 0.20 euro che serie potrei fare con un bonus di 9.78 euro?
-
@Yusuke beh ma se tipo si dice: ho 5€ e me li voglio giocare così alla fine il max che ci perdo è 5€. fesso me ovviamente.
comunque volevo fare una domanda per capire se ho capito, ecco supponiamo proprio di avere 5€ e usare il :3, avro quindi 1,7 1,2 0,8 0,5 0,3 0,3 0,2. Ora decido di aprire una ed una sola slot con tutto l'importo(5€) e comincio a giocare sulla prima dozzina. mi gioco 20 cent, perdo e gioco 30 perdo ancora e gioco altri 30 qui vinco 90 cent andando in +10cent. A questo punto entro ed esco finchè non saturo il bonus? -
@enzo99 il discorso in quel caso è diverso, se sono 5€ che sei disposto a perdere perché vuoi "divertirti" alla roulette allora si, puoi usarlo così come puoi usare altri metodi, quello che non bisogna fare è pensare a questo metodo come una strategia di guadagno a lungo termine. Comunque si, hai capito come funziona (ovviamente va fatto solo con i bonus che prevedono il bug del metodo entra-esci)...in ogni caso molto probabilmente terminerai prima i soldi bonus (ovvero incapperai nella serie negativa che ti farà perdere il bonus) rispetto al completare il wagering (perché molto alti e solitamente i giochi da tavolo non contribuiscono nemmeno al 100%)
-
Chi mi può aiutare con puntata minima di 0.20 euro che serie potrei fare con un bonus di 9.78 euro?
-
@nelloronni Buongiorno Milord, se non dispone di un gettone da 0.10€ le consiglio di entrare nella roulette con un saldo di 9.80€ e di applicare la seguente sequenza:
0.2-0.4-0.5-0.7-1-1.5-2.2-3.3
In bocca al lupo.
-
@Phileas-Fogg Buongiorno,approfitto per ringraziarvi per averci deliziato con questa strategia..ieri sera con 2,05 di bonus ho realizzato +9.40 partendo dal bet minimo di 0,10 e seguendo la progressione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet