Metodo della "sporca dozzina": strategia alternativa per monetizzare un bonus Casinò su BWIN/GIOCO DIGITALE/LOTTOMATICA
-
@Gualtiero965 allora La ringrazio ancora più genuinamente, mi dispiaccio sinceramente di aver frainteso.
Un motto del Sol Levante recita "Tutti commettono errori. È per questo che c’è una gomma per ogni matita." Le nostre hanno assolto la loro funzione per oggi. -
@Phileas-Fogg E' stato un disguido piacevole. Alla prossima, in alto i calici.
-
complimenti @Phileas-Fogg, sempre un passo avanti
-
Sono ancora un neofita di quest'arte, ma un grande e sincero grazie @Phileas-Fogg non glielo toglie nessuno. Post subito tra i miei preferiti
-
@Aoeilda @fabioNB931
Messeri ho scaricato - ed usato - i vostri file.
Che dire Signori, ottimi entrambi, facili da utilizzare perché molto intuitivi; avrei sinceramente l'imbarazzo della scelta su quale consigliare; riporterò i link di entrambi con le dovute menzioni in fondo alla guida.
In fondo alla guida solo perché vorrei che tutti leggessero almeno una volta il metodo e la meccanica che c'è dietro la costruzione della "sporca dozzina" per evitare che il cervello si impigrisca troppo.Complimenti per la "velocità di esecuzione", per l'approccio costruttivo, per lo spirito di condivisione e anche per l'estetica del file.
L'intera comunità di NinjaBet - io per primo - è in debito con voi per questo grande aiuto, bravissimi!
-
@Marekele10 @albeit Grazie a voi Signori, fa piacere sapere che una ventina di minuti di scrittura davanti al pc possano aver fatto piacere a così tante persone, ne sono appagato e grato a mia volta, il vostro apprezzamento è per me ulteriore stimolo a condividere altri metodi da me utilizzati.
-
Per i più scettici, questa è uno screenshot della mia sessione in corso - ho dovuto interromperla per "doveri da papà" - disponevo di un saldo residuo di 3.90€ e guardate quanto sto guadagnando (non ho ancora finito e sono a circa il 20% del wagering... )
PS alle 22.35 sono entrato e riuscito immediatamente col saldo perché sono stato "chiamato" dalla piccola...
-
@Phileas-Fogg Prossimo week-end si approfondisce il suo metodo Messere!
-
@IronMan Non guarderà più le dozzine di uova con lo stesso sguardo, Milord, glielo assicuro.
-
Aggiornata la guida con l'aggiunta dei fogli di calcolo da scaricare.
Fate il vostro dovere.
-
@Phileas-Fogg Qualsiasi dozzina non sarà più la stessa ormai...
(come non lo sono più per me le promo in TV dei book, che ad ogni spot la mia ragazza mi guarda e ironicamente mi chiede se si può sfruttare )
-
@Phileas-Fogg Sir, i miei complimenti, è sempre un piacere leggere i suoi post!
-
Il metodo entra esci vale anche per i bonus ottenuti dai free spin?
-
@InBorghese si
-
Grandissimo ️
-
Giusto per curiosità, il metodo della sporca dozzina si riesce ad utilizzare anche con un'offerta di Bwin che prevede bonus pari al 25% del deposito fino ad un massimo di 25€ di bonus con wagering x35, giusto?
-
@fabioNB931 dipende dal tipo di bonus, se utilizzabile sulle roulette, e se l'offerta vincola o meno il deposito
-
@Chomp96 è possibile giocarli al casinò, però non saprei dirti se vincola il deposito. Nel bonus c'è scritto "Soggetto a restrizioni di prelievo", intendi questo? (Scusa la domanda stupida, sto muovendo i primi passi nel mondo del casinò in questi giorni)
-
@fabioNB931 si dovresti vedere cosa ce scritto in importo soggetto a restrizioni
-
ottima guida e ben spiegata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet