[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
mi da questo errore in tutt equelle che ho provato per giocare gli ultimi 25 euro [-5224] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE
-
@Dantés Spesso alcuni book "chiudono" le puntate a notte inoltrata, riprova domani e sicuramente riuscirai
-
Buongiorno ninja... ho ricevuto il rimborso da stanleybet e ora devo sbloccarlo, ma ho un dubbio...
perché devo giocarlo in modalità RF? non posso giocarlo in modalità BR, in modo da recuperarne oltre il 90%? -
@Adp Ciao,lo devi giocare in questo modo perchè non è un normale bonus,ma una freebet che restituisce solo il vinto ma non il valore del bonus,comunque esistono spiegazioni dettagliate su come funziona la freebet appunto..buona lettura.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet -
cosa significa" RF con Importo Puntata 50 e Importo Rimborso 17*" cioè l'RF l'ho capito basta che lo inserisco sull'oddsmatcher ma importo rimborso 17 non capisco cosa significhi
-
@Sax52 alla fine del punto 4 della guida trovi la spiegazione
-
Scusate ragazzi io non ho capito come viene fuori il guadagno vincendo la scommessa su Stanleybet. Se dovessi appunto vincere la scommessa su Stanleybet perderei la bancata su betfair andando in perdita. Il bonus di 25€ ce l'ho solo se perdo su Stanleybet da quel che ho capito...
-
@Elfire97 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide chiaro adesso, grazie mille
-
Salve volevo chiedervi ma per il bonus di benvenuto devo caricare con carta paypall o pure con il conto on-line paypall grazie
-
@tricheco19 Puoi caricare con una carta connessa a Paypal oppure con il tuo saldo Paypal.
-
Grazie mille per la risposta quindi o con carta paypall o con conto virtuale paypall il bonus mi viene sempre riconosciuto giusto?
-
@tricheco19 sì, è indifferente, sono entrambi validi
-
@Davide Grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
Nella guida c'è scritto con RF alto (almeno del 45%) Ma con un Rf cosi alto ho una responsabilità su betfair intorno 120 euro
come mai? -
@tricheco19 la responsabilità NON dipende dall'RF, bensì dalle quote usate. È una conseguenza matematica che per guadagnare in modalità RF tu debba usare quote alte e quindi Responsabilità elevate, non guadagnerai mai a quote basse
-
@Davide Ho capito però per guadagnare 7 euro tra i 50 da caricare sul sito e 150 su betfair devo anticipare 200 euro non pochini
-
@tricheco19 molto spesso sono queste le proporzioni di budget richiesto e guadagno. Una volta che avrai un budget ampio, non ti farà differenza giocare a quota 2 o quota 7 anche dovendo impegnare per 1-2 giorni centinaia di € di liquidità. Ricorda che questi soldi non sono disponibili solo per lo stretto tempo necessario tra la puntata e l'esito della partita.
-
Questo è vero allora cercherò prima di fare un po di liquidità prima di accedere a queste promo grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet