[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Ciao ragazzi, non avendo fatto bene i conti prima di fare questo bonus, ho aperto il conto e mandato i documenti via email per l'attivazione. La risposta è subito arrivata e il conto è già attivo. Al momento però non dispongo del budget necessario per completare l'offerta e quindi non ho depositato.
La mia domanda è:
Fin quando non deposito la prima volta il bonus è sempre disponibile? Oppure ha una data di scadenza, tipo 20 giorni dall'apertura del conto? -
Una curiosità, perchè RF deve essere maggiore di 45%?
-
@Sarteen più è alto il valore RF più sarà alto il guadagno
-
Se mi registro sfruttando un codice Amico (T&C al seguente link https://www.stanleybet.it/promozioni.jsp#!/stanleybet/refer-a-friend), il bonus benvenuto è altrettanto valido?
-
@MH17 non sono sicuro al 100%, quindi ti chiedo di verificare con l'assistenza anche, ma al 99% sì, può sfruttare entrambe
-
nella pagina dell'offerta Stanleybet c'è scritto valida fino al 07/01/2019. Conviene attendere che la rinnovino?
-
Mi sono appena registrato e convalidato il conto. Non ho depositato e mi hanno regalato 20 euro d bonus da sfruttare alle slot. Se ne usufruisco potrò usare anche il bonus d benvenuto?
-
Ciao a tutti, quando provo a puntare mi es e questo errore:
[-5224] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE
Che faccio?
2 puntate da 25?Ho già bancato, ma potendo fare cashout non è un problema...attendo risposte, grazie
-
@Davide ho scritto, mi hanno risposto:
Gentile Sig. xxxxx
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua e-mail, La informiamo che puo' usufruire della promozione Welcome Bonus Sport 2019 .
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o chiarimento.
Distinti Saluti,
Stanleybe -
@moneymastak durante ma notte stanleybet limita gli importi, per cui se la quota è rimasta la stessa prova a puntare adesso, altrimenti fai cash out su betfair e rifai la giocata da capo, in ogni caso devi sempre prima puntare e poi bancare per evitare queste situazioni
-
@Eldorado si potrai usare anche quello benvenuto sulle scommesse
-
@bruttoceffo l'offerta parte dal 7 gennaio, non termina in quella data
-
*Inseriamo 17€ e non 25€ perchè il bonus è una freebet, da cui ci si aspetta di ricavare mediamente il 70% del suo valore
cosa è una freebet? E perchè ci si ricava il 70% mediamente?
-
-
Non ho ben capito bene da dove arrivano i guadagni con questa promozione. 7€ dalla qualificante più altro dal rimborso?
-
@Gesualdog98 no, il guadagno finale è di 7€ in tutto
-
@Davide e il rimborso della perdita non è sfruttabile?
-
@Gesualdog98 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Gesualdog98 se vinci su Stanley (quindi niente rimborso perché hai vinto) avrai già fatto il profitto che ti segna il calcolatore, e quindi avrai finito.
Se invece perdi su Stanley (molto probabile essendo che gli RF sono sempre quote alte quindi improbabili da azzeccare) dovrai puntare e bancare il rimborso che ti arriverà, e quindi eventualmente sottrarre al profitto che ti segna il calcolatore anche la perdita di quel punta-banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet