[scaduta] Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€
-
RIPROPONGO LA MIA DOMANDA, SPERANDO IN UNA RISPOSTA
Ciao ragazzi, non avendo fatto bene i conti prima di fare questo bonus, ho aperto il conto e mandato i documenti via email per l'attivazione. La risposta è subito arrivata e il conto è già attivo. Al momento però non dispongo del budget necessario per completare l'offerta e quindi non ho depositato.
La mia domanda è:
Fin quando non deposito la prima volta il bonus è sempre disponibile? Oppure ha una data di scadenza, tipo 20 giorni dall'apertura del conto? -
@Chomp96 belin sono addormentato, scusate
-
@DAMMELITUTTI al momento non c'è una scadenza, e nemmeno tempistiche per attivare la promozione
-
Ciao ragazzi, ho fatto un errore nel bancare, ho impostato il calcolatore dell' oddsmatcher in modalità normale invece che RF, posso rimediare in qualche modo o ci ho rimesso circa 30€?
-
@kaosonline Ciao,
puoi mettere il calcolatore ora in modalità RF e leggere quanto dovevi bancare, quindi usare questa guida per annullare la bancata in eccesso parzialmente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
grazie @Davide, provo subito.
-
@Davide grazie, ottima guida|
-
Ciao, quando mi vado ad iscrivere, subito dopo nome e password, mi da la possibilità di inserire diversi codici, es. promozionale, amico ecc. , in questa fase ancora non devo inserire niente giusto?
-
@Nicchio91 esatto, non inserire nulla e procedi tranquillamente
-
Una cosa non mi è chiara dalla guida. Viene indicato di filtrare l'oddsmatcher con "RF con Importo Puntata 50 e Importo Rimborso 17*". Ma l'oddsmatcher come filtri ha solo rating, quote bokmaker, data/ora, liquidità minima.
Come si dovrebbe procedere?
-
@Potter devi cliccare qui:
-
@Davide grazie onnipresente Davide :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Davide nella guida leggo "avrai tempo fino alla domenica della settimana solare in cui attivi il codice per concludere l’offerta". E poi "Se la puntata su Stanleybet sarà perdente, riceverai un bonus di 25€ il lunedì della settimana successiva".
Si intende dire la scommessa qualificante deve essere conclusa entro la domenica della settimana solare di convalida del conto e non anche la scommessa bonus?
Ad ogni modo: non ho capito da dove proviene il guadagno "se la scommessa puntata su stanleybet sarà vincente". Intendo dire che in tal caso giocherei solo con soldi miei e senza bonus… non so se riesco a spiegarmi...
-
@Potter la qualificante deve concludersi entro domenica per essere valida e ricevere il rimborso lunedì
Se la puntata è vincente hai finito, non devi proseguire.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • rimborso 25€:
@mrsid7 non è sfruttabile, ha wagering 100x. Per l'offerta devi seguirla alla lettera, non devi fare altre scommesse o sbaglierai
@Davide potresti spiegarmi meglio perchè non è sfruttabile?
-
@MH17 perchè ha wagering 100€x, significa che devi rigiocare il bonus 100 volte il suo valore per poterlo prelevare. Statisticamente un bonus dura 8-15 volte se sei fortunato
-
ciao a tutti volevo chiedere ma al termine di questa offerta (avendo la vincita su stanleybet) posso prelevare tutta la vincita?
-
@willy92 sì certo
-
Salve a tutti ho una domanda, ho effettuato la prima scommessa qualificante inserendo appunto 50 puntata e 17 rimborso, il calcolatore mi da una vincita netta di 8 euro. Se la puntata sul book risultasse perdente e quindi dovrei giocare le 25 euro di bonus , usando il calcolatore ed inserendo RF 25 25 mi da un guadagno netto di 19 euro. 25-19 fa 6 euro , queste 6 euro andranno sottratte alle 8 di vincita potenziale iniziale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet