Ninja-Bet.de è LIVE in Germania, Austria e Svizzera + chat su NinjaBet.it!
-
@albeit questo è un segreto
-
@Anonymous azz...avrei bisogno di qualche informazione che non riguarda benvenuto/ricorrenti/esclusive, e non nello specifico questa risposta visto che è segreta , posso contattarvi via mail o meglio la chat?
-
@albeit puoi contattarci via mail a [email protected]
-
@scorpion91 ti dico solo che ho perso il conto del numero dei siti.. ovviamente non vedo il guadagno effettivo perchè non ho mica fatto il premium, ma direi che qui in confronto siamo alla fame
-
Buonasera a tutti, io avrei un amico italiano che studia a Vienna da 3 anni:anche se è Austria (non Germania) e anche se ha ancora la residenza italiana(ma paga le bollette in austria) può sfruttare le promo del ninjabet.de?
-
@sogeking97 dovrebbe bastare la prova di residenza in Austria, per sicurezza ti consigliamo di chiedere conferma anche al nostro team di Ninjabet.de: [email protected] che ti saprà spiegare certamente meglio la questione per Austria/Germania e Svizzera
-
@Davide ok grazie mille:)
-
@Pioppo95 ha detto in Ninja-Bet.de è LIVE in Germania, Austria e Svizzera + chat su NinjaBet.it!:
perdonatemi ma mi sono registrato per curiosità... è stato un colpo al cuore! i Tedeschi potrebbero vivere di questo
mi sono registrato e ho visto.
Sto piangendo.
Sono centinaia e centinaia di euro solo con scommetti e ricevi o rollover
Piango per la seconda volta
E noi abbiamo i fantastici bonus di benvenuto come GD deposita 30 ricevi 5
Piango ancora -
@daniele1926 facciamo cagare anche in questo, non ci smentiamo mai. lavoriamo il triplo delle ore per guadagnare 1/3, e sono la quarta potenza economica al mondo. Alle 16:30 finiscono di lavorare e guadagnano quello che guadagnano.
-
@daniele1926 ha detto in Ninja-Bet.de è LIVE in Germania, Austria e Svizzera + chat su NinjaBet.it!:
@Pioppo95 ha detto in Ninja-Bet.de è LIVE in Germania, Austria e Svizzera + chat su NinjaBet.it!:
perdonatemi ma mi sono registrato per curiosità... è stato un colpo al cuore! i Tedeschi potrebbero vivere di questo
mi sono registrato e ho visto.
Sto piangendo.
Sono centinaia e centinaia di euro solo con scommetti e ricevi o rollover
Piango per la seconda volta
E noi abbiamo i fantastici bonus di benvenuto come GD deposita 30 ricevi 5
Piango ancorache tristezza sto paese…..
-
@daniele1926 pensa che sto contattando gli amici dell erasmus ahah
-
So che è molto improbabile, ma quando arrivate in Russia avvisate che vi aspetto
-
Chissà se su Ninjabet Deutschland c'è un mio alter-ego che mangia mezzo chilo di stinchi di maiale al giorno..
-
È possibile avere aperti contemporaneamente betfair.it e betfair.de (o bet365, williahm etc.)?
Cioè, se vado in germania / austria /svizzera mantenendo la residenza in Italia ma pagando bollette lì da mostrare come prova di residenza, è fattibile?O se ho il .it, al momento dell'apertura del .de fanno storie?
-
Ma Austria svizzera e Germania hanno le stesse identiche offerte? Mi sembra strano, la Svizzera non fa parte neanche dell'UE
-
@Efeinan penso non bastino le bollette come prova di residenza perchè ad esempio anche solo avendo una seconda casa lì si potrebbero usare pur mantenendo la residenza qui. ciò detto io proverei comunque anche se il vero problema è che hanno già la tua carta d'identità nel server quindi non ti fanno iscrivere, potresti provare solo con i siti che non abbiamo qui in Italia
-
@Efeinan è necessario avere effettivamente la residenza in Germania
-
@Davide Va bene, grazie Ma se a livello ipotetico prendessi la residenza, potrei continuare a tenere aperti sia il .it sia .de o no? Chiedo perché ai tempi in cui giocavo a poker ricordo di giocatori che da malta grindavano sia il .it sia il .com, ma magari mi sbaglio
-
@Efeinan dovresti fare questa domanda ai siti in questione, non abbiamo esperienze in merito purtroppo.
-
Buongiorno allo staff.
Visto che ho amici sia in DE che in ES nonchè in UK, esiste un elenco di documenti che servono per creare gli account, o sono uguali ai nostri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet