Anti-gubbing veloce su più bookmaker con multiple combinate
-
@napo5 Ho capito che è periodo di magra, ma xk rischiare così? Si va a fare scommesse normali e non MB....
-
@napo5 è una martingala che ti porta inesorabilmente a perdere. Lascia stare
-
@Wolf90 il mio pensiero è circa racchiuso tra i commenti precedenti dei più esperti in materia, da questa tua guida ci si può comunque sviluppare qualcosa sopra, ti ringrazio quindi della condivisione
-
@kiky27 è MB invece, vai a coprire tutti gli esiti possibili con qst metodo
-
@planc7 Si riferiva al commento di napo5, che non è MB
-
@Notturno mea culpa, non ho prestato attenzione
-
@planc7 mi hai fatto venire un colpo che avevo letto male e interpretato male ( come faccio spesso)
-
@napo5 ha detto in Anti-gubbing veloce su più bookmaker con multiple combinate:
Qualcuno utilizza il metodo delle puntate progressive (2-4-8-16-32-64...) su eventi a quota maggiore di 2 come anti gubbing? Se funzionasse anche come anti gubbing sarebbe perfetto
ma credo che cmq chi usa tale metodo venga cmq limitato inquanto il book vede giocate a raddoppio e capisce che si sta usando un metodo matematico o no?
-
@giovy Se perdi sempre che metodo matematico è ahah
-
@enimo matematicamente perdente, ovvio
-
Ho letto qualche commento: Ragazzi ma questo è antigubbing, non un metodo per guadagnare.
Detto questo è una buona idea di fondo, ma le multiple non mi piacciono (troppo impegno e un po' di rischio) -
@ninjulio infatti il titolo dice "antigubbing"
e se leggi il post iniziale vedi che non c'è impegno perchè non si banca nulla, e nessun rischio, solo che hai circa 7 euro di perdita ogni 30 giocati per antigubbing -
@moseppe93 si il mio commento è riferito a chi si "lamenta" del fatto che non è un metodo vincente...
Comunque per me il rischio insito nella multipla è di dimenticarmi di bancare, o che la partita venga rinviata e la cosa sia gestita in maniera diversa sui 2 book o ancora che un evento particolare determini una grossa variazione delle quote... situazioni rare, ma una volta per una partita rinviata in portogallo ho rischiato di perdere una bella cifra -
@enimo in realtà basta applicarlo con un minimo di logica e è un guadagno molto molto probabile.
Ti faccio un esempio : scegli una squadra che pareggia spesso, metti ad esempio il chievo.
Inizi puntando 2 euro sul pareggio del Chievo contro una squadra qualsiasi, che sicuramente sarà quotato più di 2 ,ma consideriamo 2 per semplicità.
•Se pareggia guadagni 2*2-2=2.
•Se non pareggia ci ripeti il procedimento giocando però 4 euro (vedi punto 2)•Se il Chievo pareggia guadagni 4*2-4-2=2
•Se non pareggia continui il giochetto scommettendo 8 e così via finché non vinci. A quel punto ricominci da capo puntando 2 euro. (Ritorna al punto 1)Sì ha una perdita immensa solamente se becchi l'unica squadra nella storia del calcio che non ha mai pareggiato una partita durante un campionato. Cosa altamente improbabile.
-
@napo5 Si ma ma non è detto da nessuna parte che si verifichi il pareggio per sempre, può darsi che da quando tu cominci a puntare con questo metodo finisci a raddoppiare all’infinito perché il pareggio non arriva più, oppure la liquidità che ti serve diventa immensa e altre cose così, avevo comunque capito ciò che intendeva
-
@napo5 pura follia la martingala con la potenza del 2, dopo solo 5 mancati pareggi ti ritroveresti a giocare centinaia di euro per recuperare i 2 euro iniziali. Ha leggermente più senso applicando la sequenza di Fibonacci ma è comunque una cosa troppo rischiosa, ci sono squadre che non pareggiano anche 20 volte di fila. Ma poi che c'azzecca sta roba su un forum di Matched betting?!
-
@Chopin visto che non si parlava di matched betting ma di anti-gubbing ,volevo chiedere se qualcuno l'avesse mai utilizzata come tale
-
-
@alles1997 ahaha eh già, confesso i miei peccati da scommettitore prima di conoscere il Mb...fortunatamente mi accorsi del rischio di questa pratica dopo un paio di mesi, e smisi in attivo di qualche decina di euro
-
Madò ragazzi quanto mi piace quando così tante menti esperte del settore si ritrovano sotto un'unica discussione a dialogare sprizzando esperienza da tutti i pori. E io subito lì pronto a raccogliere ogni goccia di sapienza che mi può essere utile per tirare avanti la carretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet