[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse Sportive' [8 - 10 Gennaio]
-
Salve. a me ancora non mi hanno mandato niente. Ahimè.
-
Hello darkness, my old friend...
-
-
Ho fatto una scommessa stamattina che si conclude stasera....ma non ho capito come.considerare le vincite e le perdite abbinate a questa promo.
-
@Alemarazzi se l'hai fatta stamattina, è considerata all'interno del periodo promozionale, quindi se vincente aggiungi solo le vincite nette
-
Aggiungo ai 67 euro intendi? E in caso di sconfitta
-
@Alemarazzi esatto. In caso di sconfitta togli l'importo puntato dai 67€
-
nella guida consiglia almeno un RF rate superiore al 40% , ma un RF% che si può ritenere un ottimo RF , a quanto dovrebbe ammontare? Per curiosità...
-
@Riffong94 per questa promo, anche 55-60%
-
io ho ancora i 20 euro di bonus della promozione che scadeva il 6. I 20 euro bonus sono considerati per la promozione?
-
Ops mi sono accorto che la scommessa di stamattina era però per una partita di domenica....perciò nessun calcolo....
-
@marcone696 sì
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse Sportive':
@marcone696 sì
Anche io ho i 20 euro bonus della promo precedente...ma nel calcolo bisogna inserire sempre rf 67/20 oppure visto che 20 euro sono di bonus bisogna mettere 47/20?
-
@kuabba82 scommetti comunque in RF 67/20. su Sisal il saldo bonus viene considerato come saldo reale
-
@Anonymous ok grazie mille
-
E anche questa volta Nada.... m irrita questa cosa
-
scusate la domanda posso usare i soldi di rimborso che ho dalla scorsa promo ?
non ho letto da nessuna parte il contrario ma ..for sure
ps ho letto sopra ora grazie comunque .-. -
@kebaabbaro si...su sisal puoi sempre utilizzare il saldo bonus come qualificante
-
Con un RF 120/20, va bene un 20-25%?
-
@TrashIta come consigliano le istruzioni cerca almeno dal 40% in su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet