[esclusiva] Eurobet - RImborso 20% fino a 50€ LIVE
-
@AsterAsterix Credo che giocherò la premier sabato...
-
@StevoTo si aspetta l’intervallo che le quote sono più stabili, ma già da prima dai un occhiata alle varie quote sempre col calcolatore impostato in rf50/10, cerca quote abbastanza alte, le quote inferiori a 2,5/3 proprio non calcolarle che non portano guadagni accettabili
-
@Lepre56 facendo varie simulazioni in live stasera, si ottiene un guadagno da eurobet su mercati tipo gol gol..oppure over2,5....io ho sempre confrontato con l exchange.......mentre le quote 1 x 2 facevano sempre pena
-
Ho ricevuto bonus di 45 euro, versando 100 euro da giocare a quota 2 devo utilizzare il calcolatore in modalità BR giusto? E' il risultato due due promozioni diverse
-
Ricevuta anche io, però non mi è chiaro...posso rifiutare il bonus casinò e utilizzare solo la promo sport?
-
@roxlondon certo, puoi sfruttare solo la parte sport senza problemi
-
@omarr-ct quando giochi un bonus devi sempre utilizzare il calcolatore in modalità BR
-
c'è la quota minima per la qualificante sport?
-
@Lepre56 rimborso 20% fino a 50€, quindi devi giocare a quote A_T_ ...
-
@alles1997 _L_E?
-
@Lepre56 e vicine in quanto è rf
-
Amici ho ricevuto da Dollarobet... anzi no scusate, da Eurobet una mail di invito a questa promo. Ho pianificato 10 scommesse con RF 25/5, e sono arrivato a quota 8 giocate. Siccome sono a circa 25 euro di rimborso calcolati, vi chiedo: facendo altre scommesse oltre la decima sperando di perdere per aumentare la cifra rimborsata in realtà andrei in perdita calcolando le perdite delle qualificanti? Mi fermo a 10 scommesse e mi accontento? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl mi sono innamorato di te
-
@Nostradamus1503 ..percheee non avevo niente da fare
-
@Quixetecoatl ho visto che scrivi sempre così.. c'è un motivo particolare?
-
@LulzSec
@Quixetecoatl ha detto in [27 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Espanyol/Real Madrid [inizio ore 20:45]:Amici, anche (e bacini ) io Norvarca-Danimegia ieri purtroppo.
Sapete dirmi qualche stratagiulianogemma per capire se si è limitati? Mentalmente lo sono già, intendevo anche come puntate (non solo dei telefilm). Gralle mizie amici -
@Quixetecoatl cioè scusa anzichè una 250/50 in RF tu hai fatto 8 volte 25/5???
come fai a calcolare il rimborso adesso? e sei sopra o sotto?edit: ok a quanto pare hai scritto che sei a 25 di rimborso..
fermati prima di fare danni
-
@moseppe93
Amico Mosè gralle mizie che mi hai aperto gli orecchi, credevo che un RF 250/50 equivalesse a 10 volte (a botte o a crociera?) un RF 25/5, da non intendersi "venticinque di maggio". Ho fatto una radiografia dei miei reni per ricontrollare i miei calcoli, e da essa risulta che giocando finora 8 volte 25 neuro, cioè 200 neuro, ne ho vinti 240, quindi non ho rovescio né diritto ad alcun rimborso, a fronte di una perdita (amorevole e comprensiva delle bancate) per le 8 giocate di circa 9 neuro. Perciò attualmente al netto di tutto sono sotto di questa cifra, potete evitare di fare a meno di confermarmelo, amici? Gralle mizie, anche per le testate di stima che mi avete fatto pervenire amici! -
@Quixetecoatl ho mal di testa
-
@Quixetecoatl 4 ore e mezzo per scrivere un messaggio
ti prego continua e non ti fermare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet