[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
@filtr0s comunque non credo.. penso contino solo le scommesse sportive
-
@Paguro123 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]:
@Davide ho lo stesso dubbio di Shin, devo fare 5 da 2 euro per la promo, quindi faccio 2+2+2+2+2+5 oppure 2+2+2+2+7? Voglio farla rientrare nei 15
è indifferente, basta che dividi l'importo in 5 giocate (tipo 3x5) e ti qualificherai anche per la settimanale.
-
allora ragazzi, ho bisogno di un confronto.
E' circa un mese che sisal non mi manda nulla, non era mai capitato.
E' grave secondo voi?
Siate sinceri, io prometto di essere forte -
@agiaco ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]:
allora ragazzi, ho bisogno di un confronto.
E' circa un mese che sisal non mi manda nulla, non era mai capitato.
E' grave secondo voi?
Siate sinceri, io prometto di essere forteA me è capitato (un mese senza ricevere promo).
Ho notato che con Sisal non conta se vinci o perdi, basta movimentare un po' il conto giocando. -
@MELVINS grazie, allora questo fine settimana piazzo una cosa, ho anche un bonus residuo.
-
@agiaco se ti può consolare quasi 2 mesi
-
@Sandrone questo non mi consola affatto, la mia domanda tra le righe era se fosse possibile che ad un certo punto sisal non mandasse più nulla
-
Ragazzi la mia situazione è quella dello screen: 5 scommesse vincenti sullo stesso avvenimento di tennis di stanotte (erano surebet) piazzate dopo la mezzanotte e PRIMA di accettare la promo di sisal. Contano lo stesso vero?
Credo che la mia posizione netta sia 131.25 a questo punto e con 231.25/30 (senza contare ulteriori possibili vincite giocando domani e dopodomani) sia praticamente impossibile uscirne bene. Consigli?
-
Anche la mia posizione è simile a quella di PeterNigido sebbene la mia posizione netta sia più bassa, +65, mi conviene farla lo stesso?
Ho già visto che non troverei RF di almeno 30% come consiglia la guida
-
@PeterNigido @junk93 , ragazzi, fate prove con l'oddsmatcher e se le combinazioni vi portano profitti, e ve la sentite di giocare sti soldi, fatela, sebbene la promo vi porterá qualche euro in meno
-
@agiaco guarda anche io stavo un po' giù, che per due o tre volte vedevo tutti con le promo e la mia inbox vuota..e faccio solo la 2x5 settimanale vecchia di sisal durante la settimana. Poi oggi vedo la promo nell inbox..quindi..[censored] esiste
-
@junk93 forse ci conviene provare soltanto se incappiamo in quote alte e rating alti, sperando di perdere. Ultimamente piazzo diverse surebet a quota 2 o superiore quindi magari ci provo lo stesso
-
scusate, si può scommettere oggi su una partita che è all'interno del periodo promozionale ? oppure bisogna scommettere su partite del giorno stesso ?
-
domanda da inesperto: se io perdo tutte e 3 le schedine da 15€, giorno 13 dovrò fare in RF 55/30?
-
@dany88 come dice la guida puoi scommettere oggi su partite che possono terminare al max entro le 23:59 del 12/01, idem domani e idem dopodomani.
-
@setternero Esatto
-
Ho piazzato una scommessa all'una di notte di oggi, prima di aver ricevuto la promo e accettato la carta, devo piazzare altri 15 euro o sono apposto così?
-
io ho piazzato adesso la prima scommessa, entro le 24 quindi vale come oggi. appena in tempo
-
@dany88 le scommesse non devono essere fatte per forza per lo stesso giorno, l'importante è farne una al giorno e che terminano entro la mezzanotte del 12, poi il 13 fai la rf finale su una partita che termina questa volta entro la mezzanotte del 13 stesso.
-
@Marcu98 secondo quello che ha risposto lo staff sei apposto così per oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet