[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
@Chomp96 grazieeee
-
Ragazzi io ho fatto svariate scommesse PRIMA del periodo promozionale ma non ip giorno prima! Bensì due giorni prima.. le devo calcolare lo stesso??
-
@sonocomesono le devi considerare se si sono concluse nel periodo promozionale e sono risultate vincenti, se questo è il loro caso devi aggiungere la loro vincita lorda alla posizione netta
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]:
@sonocomesono le devi considerare se si sono concluse nel periodo promozionale e sono risultate vincenti, se questo è il loro caso devi aggiungere la loro vincita lorda alla posizione netta
Allora no, grazie
-
scusate, io il 10 ho una scommessa sure su sisal che ho perso -50€.
11 e 12 ho giocato due partite refertate il 12 ed entrambe vinte con un guadagno netto complessivo delle due partite di 8,25€ (tolte già le puntate da 15€).Io devo fare : 100 - 50 + 8.25 = 58.25 / 30 RF
Giusto? grazie
-
Scusate. La scommessa del 13 gennaio posso farla anche sul TENNIS?
-
@BETLEMME3 sarebbe meglio di no, perchè se viene rinviata a domani non è più valida
-
@Davide Grazie mille
-
Maaaa. io ho fatto 4 scommesse da 15 euro e vinte 2, 18 e 17.85 euro (nel periodo promozionale).
Facendo i miei conti io devo inserire 100-60+18+17.85= 75.85?
Io li filtro e tutto ok ma quando devo piazzare la qualificante di oggi per il rimborso di 30 euro cosa metto nel calcolatore? 100/30 oppure sempre 75.85/30? -
@BETLEMME3 non è difficile, devi solo applicare una formula:
VINCITE lorde - GIOCATE.
Il risultato di questa formula = posizione netta, lo aggiungi a 100€. E visto che non facciamo cose inutili, è questo ultimo risultato (100+posizione netta) che va messo nel calcolatore e poi scommesso su sisal
-
@Davide chiedo scusa, non voglio infastidire nessuno. Cerco solamente di sfruttare il forum per non commettere errori
-
@BETLEMME3 non infastidisci nessuno tranquillo, solo che se applichi la formula invece di fare tutte le addizioni e sottrazioni singolarmente, il rischio di errore è minore.
Prima sommi tutte le vincite (su sisal sono i numeri in verde) e poi togli le giocate (i numeri in rosso). -
Ho appena vinto 411 euro su Sisal... Temo che sarò nella loro lista nera per parecchio, da ora in poi... Addio promo del venerdì!
-
@Blondie15 hai beccato lo united?
-
@InBorghese Yes... Ho sperato nel ribaltone, così magari mi beccavo i 12.500 Sisal points... Macché...!
-
@Blondie15 io grazie allo united mi sono scampato un rollover invece! il Tottenham mi ha fatto sudare freddo però, solo nel secondo tempo ha fatto qualcosa come 15 o 20 tiri:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Vinti 374,4 euro su Sisal, vado nel programma fedeltà e vedo che non c'è più la card della promo rimborso slot 50% di oggi (a cui avevo per altro già partecipato). Non la vedete manco voi o mi devo preoccupare? Fra l'altro oggi doveva arrivarmi un altro rimborso di ben 7 giorni fa e invece niente, domani mi tocca impazzire appresso ai loro molto competenti operatori in chat...
-
@Il-Vate le card che scadono in giornata vengono tolte alle 23
-
@fraske Ok, ma teoricamente potrei ancora usufruire del rimborso? Non lo faccio comunque perchè ormai non avrei manco il tempo forse, ma almeno così mi regolo per il futuro
-
@Il-Vate certo fino alle 23 59
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet