[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
@Davide si oggi, perfetto grazie
-
@Davide altra domanda, siccome è una scommessa bonus la mia posizione netta se perdo rimane 0 giusto?
-
Domanda: ieri ho piazzato le 5 scommesse da 5€ su un evento che si è concluso stamattina e ho perso i 25€ ma se non ho capito male non devo contarli ai fini della posizione netta finale...corretto?
-
@Chris0106 no, per sisal il bonus è uguale al saldo reale, non cambia nulla
-
@Davide ah ok, grazie mille
-
@Bruno86 non li devi contare
-
@Davide ok grazie!!
-
Scusate ragazzi ma la puntata del 13 deve essere di 100 oppure di 100 + posizione netta ?
-
Ho giocato circa 68€ oggi, prima di accettare la carta. Mi contano come qualificanti o dovrei giocare altri 15€? Perchè a quel punto andrei in perdita soltanto
P.s. le partite non sono concluse ma poco importa per adesso
-
@W10H I termini e condizioni della promo specificano che è necessario PRIMA aderire alla carte, e dopo scommettere, per cui i €68 di stamattina non valgono per la promo
-
Ragazzi per me che sto facendo la benvenuto e non ho ancora fatto la scommessa settimanale 5x5 come mi regolo?
-
ho piazzato oggi (prima di accettare la promo)..una scommessa da 5 euro che si svolge il 13.01....che fare'??...i 5 euro di oggi già piazzati valgono lo stesso pur non avendo accettato ancora la promo??..grazie
-
@Bruno86 esatto, devi tuttavia scommettere oggi 15€
-
ma questa promo, rispetto alla sport20 dove loro scommettono 10 euro invece che 15..alla fine guadagnano di più?
-
@mr-nice dovrai contarli nel calcolo della posizione netta, se la scommessa sarà vincente, ma credo che tu debba comunque piazzare un'altra scommessa da 15€, dopo aver aderito alla promo
-
Speriamo non diventi il nuovo standard...molto più scazzosa questa e non sei neanche sicuro di prendere di più...ma soprattutto hanno levato quasi tutti gli over 0.5
-
ciao a tutti volevo chiedere due cose:
la posizione netta è data dall importo vinto al netto o al lordo - importo giocato?
stamattina mi è stata refertata una partita di tennis in cui ho giocato 48 euro vincendo 77.76 euro lordi , in quel caso come dovrò impostare l 'RF? -
Ciao Ninja, guadagni stimati da questa promo?
-
@cinoshark 16-17€ circa, a seconda dell'RF che trovi e della posizione netta finale
-
@Davide Ciao ti volevo chiedere se quote superiori ai 2 sono considerate alte,perchè vorrei giocare almeno 2 dei 4 giorni 15€ a quote superiori a 2 per qualificarmi anche alla fase 2, quindi mi chiedevo se potevo fare 2 giorni a quota 2 e gli altri 2 a quote inferiori. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet