[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Gennaio]
-
@Bruno86 non li devi contare
-
@Davide ok grazie!!
-
Scusate ragazzi ma la puntata del 13 deve essere di 100 oppure di 100 + posizione netta ?
-
Ho giocato circa 68€ oggi, prima di accettare la carta. Mi contano come qualificanti o dovrei giocare altri 15€? Perchè a quel punto andrei in perdita soltanto
P.s. le partite non sono concluse ma poco importa per adesso
-
@W10H I termini e condizioni della promo specificano che è necessario PRIMA aderire alla carte, e dopo scommettere, per cui i €68 di stamattina non valgono per la promo
-
Ragazzi per me che sto facendo la benvenuto e non ho ancora fatto la scommessa settimanale 5x5 come mi regolo?
-
ho piazzato oggi (prima di accettare la promo)..una scommessa da 5 euro che si svolge il 13.01....che fare'??...i 5 euro di oggi già piazzati valgono lo stesso pur non avendo accettato ancora la promo??..grazie
-
@Bruno86 esatto, devi tuttavia scommettere oggi 15€
-
ma questa promo, rispetto alla sport20 dove loro scommettono 10 euro invece che 15..alla fine guadagnano di più?
-
@mr-nice dovrai contarli nel calcolo della posizione netta, se la scommessa sarà vincente, ma credo che tu debba comunque piazzare un'altra scommessa da 15€, dopo aver aderito alla promo
-
Speriamo non diventi il nuovo standard...molto più scazzosa questa e non sei neanche sicuro di prendere di più...ma soprattutto hanno levato quasi tutti gli over 0.5
-
ciao a tutti volevo chiedere due cose:
la posizione netta è data dall importo vinto al netto o al lordo - importo giocato?
stamattina mi è stata refertata una partita di tennis in cui ho giocato 48 euro vincendo 77.76 euro lordi , in quel caso come dovrò impostare l 'RF? -
Ciao Ninja, guadagni stimati da questa promo?
-
@cinoshark 16-17€ circa, a seconda dell'RF che trovi e della posizione netta finale
-
@Davide Ciao ti volevo chiedere se quote superiori ai 2 sono considerate alte,perchè vorrei giocare almeno 2 dei 4 giorni 15€ a quote superiori a 2 per qualificarmi anche alla fase 2, quindi mi chiedevo se potevo fare 2 giorni a quota 2 e gli altri 2 a quote inferiori. grazie
-
-
@ninjale ma che differenza fa in termini di tempo? Sempre una scommessa al giorno, devi fare, quindi ti invito a seguire la nostra guida
-
@Davide siccome andrò fuori per qualche giorno, senza computer, mi rimaneva comodo scegliere una partita del 13 per sapere già su cosa scommettere immediatamente da cellulare, ma se mi dici che conviene seguire alla lettera la guida do retta al tuo consiglio
-
@cris al lordo
-
@cinghialeansioso mi dispiace ma sei in attivo di 81
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet