[Esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 30€ 'Sport15' [10 - 13 Gennaio]
-
Volendo è possibile fare solo una scommessa da 30€ e puntare solo ai 15€ di rimborso dell'offerta?
-
@Monnezza96 mi correggo, per questa particolare promozione sì, puoi fare una sola scommessa in modalità RF con 30 e rimborsi 15
-
Scusate per posizione netta si intende vincita ottenuta? 60 euro più eventuale vincita netta dei 3 giorni precedenti.. esempio: ho giocato 20 euro vincita totale lorda 41 euro, la posizione netta sarà 21 euro?
-
@Filippoct10 per posizione netta si intende ne più ne meno di quanto indicato al punto 3) della guida, ovvero il risultato della formula VINCITE - GIOCATE
nel tuo esemopio, 41-20 = 21
-
Scusate io non so come comportarmi perché mi è arrivata un offerta leggermente diversa. A me sembra che deo scommettere almeno 10 euro al giorno. inoltre considerando che inizierei solo oggi come mi devo comportare con gli importi da giocare
-
@NinjaFed basta trovare la discussione giusta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16403/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-30-sport20-10-13-gennaio?page=1
-
Scusate questa offerta non mi è molto chiara. sto facendo anche quella di benvenuto, e per pura casualità la partita su cui ho giocato la benvenuto è terminata stasera (ho giocato 5 schedine sullo stesso evento e lo stesso risultato). L'ho giocata ieri. Oggi pomeriggio ho attivato questa promo. Per cui la partita su cui ho giocato il benvenuto è valida ai fini di questa promo?
Io per sicurezza dopo aver attivato questa promo ho giocato anche 2 euro come da istruzioni (con punta e banca). Ho perso su Sisal entrambe, sia questa da 2 euro che quella del benvenuto. Come la calcolo? -
Per essere più precisa, quella di benvenuto l'ho giocata ieri su Sisal ma l'ho giocata prima di aver aderito a questa promozione.
Quindi se ho capito bene, rileggendo l'offerta, quella di benvenuto non è valida perché l'ho giocata prima di aver aderito alla promo giusto?
E avendo giocato oggi che è 11 gennaio 2 euro, e potendo giocare solo domani, domani devo giocare 38 euro, per avere il rimborso del 50% fino a 20 euro giusto? -
@pokeremi28 se l'offerta di benvenuto l'hai giocata ieri, indipendentemente se prima o dopo aver accettato la promozione, è valida lo stesso. Gioca domani gli altri 2€ e calcola la posizione netta domenica. Fai 60+posizione, imposta il valore che ti esce come puntata in RF con rimborso a 30.
@Davide siccome nei 25€ di puntata di ieri, 5€ erano di bonus, quando vado a calcolare la posizione netta devo sottrarre 25€ ai guadagni lordi o solo 20€?
-
Sto eseguendo la promo insieme a quella di benvenuto, ieri ho giocato due schedine da 5 oggi altre due schedine da 5 e domani ne devo giocare una da 5 (perchè la promo di benvenuto dice di giocare 5 schedine da 5) ma così non prendo il massimo di rimborso o mi conviene giocare 2 da 5 o 2 da 2,5?
E se la posizione netta è in negativo va bene lo stesso? -
@JoyBoy considera quindi il 10 ho giocato 25 euro (ed ho perso), l'11 2 euro (ed ho perso). Oggi che è 12 devo giocare solo 2 euro?
Ma poi se è così arriverei a giocare 29 euro giusto? -
@marchido se la posizione netta è negativa va bene lo stesso, in ogni caso la benvenuto dice di scommettere un minimo di 25€ divisi in almeno 5 scommesse, questo non ti vieta di giocarne di più
-
@JoyBoy devi comunque sottrarre 25 se avrai perso quella scommessa, il saldo bonus si comporta esattamente come quello reale
-
raga ricapitolando io ho scommesso 2 euro al giorno il 10 11 e 12, dopo di che domani calcolo la posizione netta e poi scommetterò il relativo importo ad una quota minima di 2 diviso in 5 scommesse per sfruttare anche la benvenuto settimanale, confermate?
-
@gigiozzu93 tutto corretto
-
@Chomp96 perfetto thanks
-
quindi il 10 ho giocato 25 euro (ed ho perso), l'11 2 euro (ed ho perso). Oggi che è 12 devo giocare solo 2 euro?
Ma poi se è così arriverei a giocare 29 euro giusto? -
@pokeremi28 si, devi giocare solo 2€ oggi, se perdi anche questa avrai una posizione netta di -29, e quindi dovrai giocare l'ultimo giorno rf 60-29/30
-
@Chomp96 grazie!!
-
@Chomp96 per il calcolo della posizione netta, è giusto fare "incasso lordo-giocato"? Per incasso lordo intendo proprio la puntata x la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet