Come comportarsi con le promozioni riguardanti il Poker (PER PRINCIPIANTI)
-
@Marekele10 non sono bravo a scrivere ma le prime due righe dovevano essere chiarificatrici, se uno è esperto e legge "una linea guida a chi non sa come approcciarsi a queste promozioni o comunque è alle prime armi" non dovrebbe andare avanti. Ho aggiunto ora nel titolo "PER PRINCIPIANTI", spero in questo modo i più navigati la salteranno senza sentirsi in dovere di perculare o lamentarsi di aver perso 5 minuti. ci sono guide che a me sono servite a poco o nulla e non mi sono sentito in dovere di lamentarmi anzi spero siano state utili alla community
-
@Grinder d'accordissimo con te, ho letto anche io parecchie cagate
-
@Grinder a che limiti Giochi?
-
@betbetbet non gioco più
-
@Grinder hai fatto la miglior cosa!
-
@betbetbet se ci stai investendo molto tempo e i guadagni non rispecchiano le tue aspettative le scelte da fare sono due: o migliorare magari investendo soldi in scuola/coach/corsi o smettere e dedicarti a altro
-
Lo hai cercato su google la strategia di gioco?:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@PatoAguilera azz sgamato, cercando ho trovato un sito polacco e ho usato google translator! spero almeno non ci siano errori di ortografia
-
@Grinder no vabbè, non mi lamento dei guadagni, solo che richiede molto tempo ed energie che si potrebbero ben usare per altre cose
-
Ciao io gioco a poker come secondo lavoro, quindi riguardo alle due risposte: se vi regalano un ticket, ok giocate il torneo tanto e gratis e vi divertite, riguardo il fatto di depositare e ogni tot rake ti rilasciano un bonus, se non sapete giocare lasciate stare perchè sarebbe come giocare alla slot, può darsi che la fortuna gira quindi chiudete scale\colore ecc e uscite in positivo o perdete e uscite in negativo.
-
@betbetbet lo so bene cosa significa
@Trincia se guardi bene la seconda promo linkata in cima è una promo a "vincita sicura". ti dice di completare 1 missione per ogni gioco (scommesse, bingo, etch) e più missioni completi e più sarà il premio ricevuto. ipotizzando manchi solo come nona missione il poker riceveresti 20 euro a fronte di 3 euro generati. con i sit&go andresti in positivo anche perdendoli tutti : giochi 15 sit da 1 euro e li perdi tutti e ti tornano 20 euro
comunque l'obiettivo della guida è far capire le meccaniche delle promo collegate al poker in modo di evitare errori grossolani. se hai dei suggerimenti per la guida, visto che tuttora ci guadagni e quindi sai più di me(andrei rotto in poche settimane mi sa eheh), dimmi pure@yiyang ti chiedo scusa ma dopo aver postato sono scappato a dormire, la ricetta della carbonara vegana?
-
@Grinder Te la illustro in 2 semplici passaggi ma fondamentali:
- Prendi gli ingredienti vegani (2 peperoni e 100gr di tofu) e scaraventali con grazia fuori dalla finestra.
- Prendi la pancetta/guanciale e l’uovo e fatti una carbonara come si deve
-
@yiyang mi sembra una ricetta sensazionale! lo staff è senza cuore se ha deciso di cancellare la discussione, fai finta che ti abbia messo +1 alla discussione
-
Grazie mille! forse dopo questa guida troverò finalmente la voglia di imparare a giocare a poker...
-
@Grinder Approfitto di questo thread sul Poker per farti una domanda, dato che mi sembri un'esperto in materia:
Sapresti spiegarmi in che modo vengono considerati i volumi di gioco nelle varie poker room online relativamente al rigioco/sblocco dei depositi?
Mi spiego meglio con un'esempio pratico:
Su Pokerstars ho ripulito quasi 1k euro semplicemente giocando ai tavoli Zoom/Cash e movimentando soldi, ogni piatto che vincevo si trasformava in vincita prelevabile.
Ho provato a fare la stessa cosa sulla piattaforma poker di GiocoDigitale ma ciò non accade: se ad esempio porto al tavolo €20 ed esco con 25€, solo questi ultimi risultano prelevabili (anche se ne ho movimentati molti di più).E' normale che sia così?
-
@Grinder a okok perfetto, avevo capito che era una proma deposita e ricevi X ogni euro di rake generata scusami
-
@Gualtiero965 impara a giocare a poker solo per prenderti i bonus, mi raccomando
@Subject16 l'assurdo del poker è che probabilmente nessun regular del poker ti saprà rispondere visto che giochiamo una mole gigantesca di mani (giocando su più tavoli assieme) e quindi sbloccando in fretta i depositi. in teoria in ogni room dovresti poter prelevare tutti i piatti vinti (come la roulette live). posso consigliarti di fare qualche mano sui tavoli cash da 2 euro(0,01/0,02) e dopo aver vinto qualche mano vedi quanti soldi prelevabili hai
@Trincia non devi chiedere scusa anzi ho perfezionato la guida dopo il tuo messaggio per evitare che qualcuno si confonda, effettivamente poteva essere equivoca la parte della rake
-
@Grinder la commissione come vedo su un determinato sito quanto è?
-
@Lepre56 per capire come viene applicata la rake nel cash game di una determinata room spesso basta googlare rake poker "nome room" . nel caso non lo trovassi così vai nelle pagine informative/guide del sito e nella sezione poker troverai sicuramente la voce "rake"
-
Perché non riesco ad accedere a pokerstars ne da Chrome ne da Mozzila? (ogni discussione può tornare sempre utile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet