RIMBORSO ILLIMITATO SULLE PERDITE DEL 40%
-
@lau-albu si in effetti è vero... cmq guarda se il 40% te lo da al netto delle tasse x altro non saprei suggerirti...
-
@SunPipe Beh il pareggio è il risultato meno indicato per le RF, di solito sono partite equilibrate in cui la favorita è quotata sopra il 2, capisci bene che cosi un pareggio anche quotato 3,4/3,6 non è cosi improbabile (secondo me alla stessa quota è molto meglio un under 1,5 o over 4,5 +)
-
@LulzSec lui con le provvigioni può fare quello che vuole. io se perdo da lui è un mio problema. il book è contento, Betfair pure , non vedo il problema
-
@lucass29 Certo, però in genere su snai trovavo sempre pareggi al massimo RF, quindi ho soltanto riportato la mia esperienza
-
@SunPipe Si anch'io ci sono passato dalla benvenuto snai, e i pareggi danno sempre ottimi RF, solo che ne ho presi circa la metà, mentre altri risultati come le sfavorite o grandi over li beccavo raramente (Anche a parità di quota rispetto al pareggio) tant'è che a fine mese ero in attivo di circa 200€ avendo preso 3-4 scommesse l'ultima settimana
-
@lau-albu Comunque oltre alla proposta di yiyang, che statisticamente è la migliore, puoi anche usarlo, se ha quote buone, per contropuntare qualsiasi cosa (Tipo farming punti priority o cercando vippaggio per sisal) e verso il 30 del mese calcolare la posizione netta e fare una bella RF grande per massimizzare la resa
-
@lucass29 eh penso che farò così... per il VIP Sisal ancora non ho capito il beneficio. che guadagni ci sono se diventi VIP?
-
@lucass29 cos'è il farming punti priority?
-
@lau-albu Fare punti per entrare nel priority club di eurobet (Promozioni migliori man mano che sali di livello)
E sisal vip simile, chi è vip in teoria ha promo corpose migliori rispetto alle classiche esclusive.
Ci sono discussioni apposite nel forum, e su eurobet c'è la schermata che indica come fare a diventare priority -
@lau-albu ciao mi è stata proposta la tua stessa condizione,sei riuscito a trovare una linea da seguire?io non riesco a trovare una soluzione
-
@sandruccio83 il logo è giallo, sito sfondo sul blu, 7 lettere? come si fa per ottenere queste proposte? cmq dipende da quanto ti fanno puntare, una rf al 40% al mese non è mica poco... dipende da quanto ti fanno puntare al massimo
-
Sarei curioso di sapere anche io come si ottengono queste promozioni
-
@sandruccio83 miglior consiglio è quello di giocare molto , poi fine mese come va va .
-
@marcol8 fino a 1 k senza problemi
-
O fai una rf 1000-400 e prendi sti 200€ , se vinci poi giochi sul book in punta banca sperando di perdere e per poi giocarne un'altra in base alla posizione netta a fine mese, o giochi tutto il mese coprendoti lì sperando di trovarti a fine mese in negativo o gioca senza coprirti che tanto sei a rtp plus con quel 40% di rimborso, metodi magici per perdere sempre sul book non esistono
-
@caccione onestamente che te ne fai di 200 euro al mese la mia idea era di portare almeno un 20/30 k di perdita al mese in mododa generare un buon profitto altrimenti non ne vale la pena
-
Se te la accettano puoi fare una 5000-2000 intorno a quota 2 (mi pare che la vincita massima per l'aams sia 10k)per un 6-700€ , l'unica alternativa è aprtirti un centro scommesse, altrimenti 20k di perdita son fantascienza
-
@sandruccio83 parti male secondo me, portare perdita= equivale a saper perdere .
-
ma puoi scommettere senza problemi qualsiasi cosa oppure devi mantenere un profilo basso?
-
@21biella4l all inzio sicuramente potrà scommettere quello vuole dopo qualche mese che vedono che viene fatta una singola per abusare della promo o del profilo che si ha , o levano il rimborso cambiando profilo o gli chiudono il conto cassa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet