[esclusiva] - Betclic bonus deposito 50% fino a 10 €
-
ciao a tutti
mi è arrivata un mail con questo bonus
deposito 20, gioco 10 rollover 3x giusto? -
@donatello23 esatto, il tutto a quota minima di 1.50 senza mai prelevare durante il rollover
-
@Davide grazie! betclic gioca in automatico prima il bonus del saldo reale, come la maggior parte ?
-
@donatello23 sì, se rispetto la quota minima di 1.50
-
@Davide grazie!
-
è arrivata anche a me, il punto 1 dice "attiva il tuo bonus sul deposito", come si fa, non è sufficiente depositare?
-
@agiaco io ho depositato e ricevuto bonus senza attivare nulla
-
come al solito nessuna mail, loggandomi su betclic però ho trovato l'offerta nella sezione "i miei bonus". Provate non si sa mai
-
Che voi sappiate, il rollover può essere completato puntando direttamente 30 euro (20 reale + 10 bonus)? Grazie.
-
@peppepe A me è arrivata nello spam....
-
@ilmemole nemmeno nello spam, in realtà non ho mai ricevuto mail da betclic, mi avranno rimosso dalla loro rubrica
-
@gabrielez74 Aspetto risposta anch io..
-
@gabrielez74 sì, si può fare
-
Questo post è eliminato! -
Quindi deposito 20€ e lo gioco subito con un punta e banca a quota minima 1.50?
-
Dopodiché che scenari ci saranno?
-
@iCalle appena depositi ti daranno il bonus, quindi puoi fare un punta+banca usando il deposito+bonus
-
@Anonymous ah ok
-
Ma quando risulta prelevabile la totalità del denaro presente sul conto è ancora possibile che si debba completare l'offerta? Ho utilizzato una sola volta il bonus, ho vinto la scommessa e risulta già prelevabile. Eppure andrebbe giocato tre volte
-
@betterinator preleva pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet