E voi.. Come siete diventati Ninja?
-
@Valdivia11 ha detto in E voi.. Come siete diventati Ninja?:
commenti memorabili, ottobre 2017, in tanti ci siamo iscritti in quel periodo grazie a quel post (mi viene in mente @marekforza)..sempre ringrazierò il cazzeggio su quella pagina
sono andato a pescarlo
e se non altro per fortuna non ho dato ascolto ai commenti
Esattamente quel post! Quando facebook può effettivamente essere utile...
-
@Valdivia11 esatto socio. Lo vidi e come al solito lessi i commenti sotto. In particolare c'era un tizio che iniziò un pippone immane e sotto il suo c'erano centinaia di commenti. Ho letto tutto e seguito il dibattito per un giorno. Alla fine mi sembrarono più onesti e preparati i ninja che quel tipo. E niente andai su ninjabet e alla prima occhiata capii che era quello che avevo sempre pensato si potesse fare ma che per tempo e poca attenzione non ho mai approfondito.
Grazie del tag, quanti ricordi -
Anch'io sono qui grazie a quel post. @Valdivia11 grazie per averlo riesumato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: .
Devo ammettere che, non essendo uno scomettitore, non fu amore a prima vista ma qualcosa mi intrigò.
Mi iscrissi dopo sette giorni ed alla fine del mese avevo già fatto oltre 400€ :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: . -
Tramite ricerche internet ne sono venuto a conoscenza verso giugno ma ho iniziato solo ad ottobre, un po’ di dispiacere per aver saltato i mondiali ma in compenso ho guadagnato 5 materie con ottimi voti
-
@Ankilo ahahah e tra l'altro sono andato a vedere, ci siamo iscritti lo stesso giorno!
-
@enimo con quello che ti facevi durante i mondiali gli esami te li compravi tutti con 30L
-
Grazie alla famosissima PHI CUP di Calciatori Brutti
-
@Valdivia11 Cavolo questo è anche vero
-
Questo post è eliminato! -
@Taraman61 si parla di guadagni MASSIMI fino a 500€
(e se uno non fa niente non guadagna) -
@Taraman61 "costanza e continuità" se trovi un modo per fare soldi senza questi requisiti faccelo sapere...
-
@Quinto85 Prostituzione?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Gualtiero965 secondo me anche in quel campo servono
-
Ma taraman si è l'autoeliminato il post?
-
@Quinto85 Ma non sono indispensabili.
-
@Evaldezio https://www.[link removed]/ilcoinquilinodim/posts/1430276323663251
29 GENNAIO 2017
Fai caso ai commenti, perdevano like ad ogni secondo che passava. Io invece sto pensando di fare un post di ringraziamento ahahah -
@IronMan magari cavolo, invece è ancora operativo perchè si è creato un nome e quindi la gente li crede
-
@Trincia Di chi parli?
-
@michele42 ha detto in E voi.. Come siete diventati Ninja?:
@Valdivia11 ha detto in E voi.. Come siete diventati Ninja?:
commenti memorabili, ottobre 2017, in tanti ci siamo iscritti in quel periodo grazie a quel post (mi viene in mente @marekforza)..sempre ringrazierò il cazzeggio su quella pagina
sono andato a pescarlo
e se non altro per fortuna non ho dato ascolto ai commenti
Esattamente quel post! Quando facebook può effettivamente essere utile...
anch' io vidi quel post e mi si accese la lampadina, poi dopo aver letto i primi commenti lasciai perdere.
Poi molti mesi più tardi mi sono imbattuto in un video su [censored] che però pubblicizava un altro servizio ( [censored] ), ma una volta afferrato il concetto principale, googlando non mi è stato difficile arrivare a ninjabet.
Comunque ringrazio ancora i tuttologi del web, siano stramaledetti,se avessi iniziato allora a quest' ora minimo 10k li avrei da parte, ma questo penso che sia un rimpianto comune a molti. -
@Valdivia11 Se entravi nel cuore di Bet365 ogni turno un 50/50 di promo, chi si li dimentica quei momenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet