[Per Tutti] Ogni Giorno... Sisal (Minigame)
-
@Evaldezio ahah guarda che sta promozione c'è da mesi, con annessa discussione
-
@Ajnin Figurati, scherzavo
Comunque se stai parlando della discussione che ho linkato è nelle esclusive scadute, quindi pensavo fosse terminata e poi sisal l'avesse riproposta -
@Ajnin ha detto in [Per Tutti] Ogni Giorno... Sisal (Minigame):
@DavidOz https://www.amazon.it/Magnetica-Telescopica-Allungabile-Sollevatore-Magnetico/dp/B07GZQTD5P/ref=asc_df_B07GZQTD5P/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=308827778131&hvpos=1o2&hvnetw=g&hvrand=3464485724849434732&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008736&hvtargid=pla-531412101344&psc=1 è lei
azz grazie per l'idea - con un investimento di circa 8 euro (compresa spedizione) secondo te girando per le varie fontana in quanti giorni si riesce a rientrare nei soldi investiti e poter pure andare in attivo?
e poi vorrei chiedere a @yiyang da te al centro commeriale a quanto le vendete?? ,eehhehe
-
@giovy poco meno di €3
-
ma non trovo le carte dove sono ?
-
-
@Evaldezio graziee
-
ragazzi ho vinto un 1€ token in questi giorni, ma non ho capito come funziona perche nei movimenti non ho +1€
-
@Naza Se entri nel gioco in cui hai trovato l' euro ti fai una partita aggratis
Non mi ricordo se si può usare anche negli altri giochi di carte, puoi provare ad entrare e vedere se ti da il token. -
@Naza Per usare il token, devi fare partite in tornei che costano esattamente 1 euro. Non puoi quindi fare due partite da 0,50 ad esempio. Prima di iscriverti ad un torneo, assicurati di pagare spuntando la casella "usa token"
-
@Chico grazie si ho letto sia per i tornei domani provo
-
IO ho vinto un token nel sette e mezzo, ma quando entro nel tavolo , da nessuna parte mi dice di usare sto token,....
-
@Danielsan io ho provato con la briscola e bisogna cliccare sul cerchio azzurro per usare il token
-
@symonsg una volta cliccato sul dischetto azzurro nn ti scalano i soldi ?
-
@Danielsan no, ti permette di usare il token o il credito
-
MA LA promo è scaduta nn fa giocare piu...
-
@Danielsan nella sezione archivio promozioni viene data come scaduta..ho provato per curiosità dopo mesi che non ci entravo e mi sa che l'hanno tolta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet