Sisal - big match Tottenham - Man Utd, 12.500 SP
-
@moseppe93 ha detto in Sisal - big match Tottenham - Man Utd, 12.500 SP:
@giovy prova come ha detto asterasterix ma non so se te li danno (in caso suceda il ribaltone)
se succede , come arrivano sti punti , ti avvisa con 1 messaggi?? dopo quanto tempo mediuamente arrivano?
è meglio che mi segno a quanti posti sto adesso , cosi da andare a contrallare se sono arrivati?
-
@giovy arrivano entro 7 giorni, non ti avvisano ma li vedi
-
@giovy giovy si vedrebbe nella cronologia accredito sisal point, per quanto riguarda aderire prima o dopo penso ce lo diano lo stesso, comunque è una cosa in più al max
-
io ho giocato 110 euro sulla partita per l'rf, ho aderito dopo, in caso li ricevo?
-
PER TUTTI:
Un book ha inserito la contropuntata della condizione. Si fanno 1,8€-2€ da questa promo.
Inserite nel dutcher (modalità bonus)
Puntata 24€ (circa il valore dei sisal point)
Quota puntata = @1
Quota Contropuntata = @1,09 (il valore della quota su quel book)NB non so se capita solo a me ma l book fa puntare solo multipli di 10 su questa scommessa o somme inferiori a 10.
In sostanza vanno contropuntate 20€Enjoy
-
@Nervaders Quale book?
-
purtroppo la partita è già iniziata
-
Questo post è eliminato! -
@luciocastello ormai la partita era cominciata purtroppo.
Per il book è semplice da trovare essendo forse l'unico ad avere la controcondizione.
E' politica del forum non rivelare mai nomi dei book per evitare shutdown (termine che piace tanto in questo periodo) della quota
Sono sicuro che sarai capace di trovarlo agevolmente -
Ma se visto l'attuale vantaggio del man utd si bancasse ora la vittoria del tottenheim? si hanno tutti gli esiti coperti o dimentico qualcosa?
-
@Nervaders quale sarebbe la controcondizione?
-
@simo96s
Scriverlo è come scrivere il nome del book scusa -
@LevelUp valgono le scommesse prematch, se banchi a fine primo tempo non è più matchedbetting
-
@Nervaders ma che stai dicendo ahahah
-
@simo96s aahah sì lo so che sembra far ridere ma se scrivessi come si chiama la contropuntata, visto che il book ad averla è solo uno, farei prima a scrivere il nome del book per non sentirmi poco smart. Credo che tu non lo scriveresti visto che sei sveglio e attento
Grazie per avermi strappato un sorriso
SalutiNb: in buona sostanza è la condizione scritta nella promo "NO".
Piu di cosi la scrivo, almeno tagliamo fuori chi non ha voglia di capire l'ovvio
-
@Nervaders esistono decine di book non è così scontato e la gente dovrebbe cercarsela per pochi cent... comunque tiettelo segreto e tieniti il tuo euro che ti posso dire. E se ero sveglio e attento neanche scrivevo che esisteva
-
@simo96s e insieme all'altro genio che mi disse la stessa cosa in un altra promo facciamo che mi tengo altri 4/5€ a settimana che a fine mese sono +20€, ovvero l'apporto (umile e minimo) che ho dato ai Ninja curiosi.
Tu invece sei smart e non le daresti queste dritte, continua così ;), molto meglio polemizzare vero?
Baci -
@Nervaders ha detto in Sisal - big match Tottenham - Man Utd, 12.500 SP:
@simo96s e insieme all'altro genio che mi disse la stessa cosa in un altra promo facciamo che mi tengo altri 4/5€ a settimana che a fine mese sono +20€, ovvero l'apporto (umile e minimo) che ho dato ai Ninja curiosi.
Tu invece sei smart e non le daresti queste dritte, continua così ;), molto meglio polemizzare vero?
BaciVa bene anche solamente sapere che una cosa esiste, dipende dal book, ma se è uno dei book piccoli o medi è piu saggio cosi che far limitare tutti
-
@Cobra-Kai mi sa che hai sbagliato a taggare me . Io difendo la tua ipotesi che ritengo sacrosanta
-
@Nervaders ha detto in Sisal - big match Tottenham - Man Utd, 12.500 SP:
@Cobra-Kai mi sa che hai sbagliato a taggare me . Io difendo la tua ipotesi che ritengo sacrosanta
Io ti ho citato per darti ragione
Se tutti ci buttiamo su una determinata quota, magari nello stesso intervallo di tempo prima che cali, domani ci troviamo limitati
Io ho 15-20 book, non ho cercato, ma probabilmente l'avrei trovato, ci si mettono pochi minuti
(anzi, saprei anche dirti i book in cui non c'è e credo di aver capito quale fosse il book di cui parli dato che ha alcune chicchine )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet