Sisal - big match Tottenham - Man Utd, 12.500 SP
-
Gioca e vinci con le promozioni dedicate ai match più importanti d'Europa con la promozione Big Match! La partita oggetto della promozione sarà: Tottenham - Man. United: RIBALTONE. Partecipa alla promozione cliccando sul pulsante ADERISCI presente sulla card dell'iniziativa all'interno del Programma Fedeltà, effettua una scommessa pre-match in singola con quota di almeno 1,50. Se si verifica la condizione vinci fino a 12.500 Sisal Points! Non saranno considerate valide le scommesse effettuate Live, in Multipla e giocate a Sistema.
Scommetti in singola pre-match con quota maggiore o uguale a 1.50 su
TOTTENHAM - M. UNITEDSe si verifica la condizione sotto riportata puoi vincere
FINO A 12.500 SISAL POINTSAderisci alla card Big Match presente all'interno del Programma Fedeltà e scommetti pre-match in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione.
La condizione sarà:
RIBALTONE
Nel caso in cui si dovesse verificare che all'interno dell'avvenimento, oggetto della promozione, la squadra perdente al primo tempo vinca a fine partita ti verranno accreditati i Sisal Points.Nel caso in cui si dovesse verificare la condizione prevista, ti saranno accreditati dei Sisal Points in base alla tabella riportata sotto.
da 10€ a 20€ -> 1.500
da 21€ a 30€ -> 3.500
da 31€ a 50€ -> 6.500
Più di 50€ -> 12.500L'importo giocato sarà calcolato come la somma di tutte le scommesse in singola pre-match effettuate relative all'avvenimento oggetto della promozione.
Esempio: se effettui 3 scommesse pre-match da 5€ con quota maggiore o uguale a 1.50 sulla partita oggetto della promozione (per un importo totale di 15€) e si verifica la condizione sopra riportata, ricevi un bonus di 1.500 Sisal Points.
T&C:
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse pre-match e in singola con quota maggiore o uguale a 1.50 effettuate su tutte le classi d'esito relative all'avvenimento oggetto della promozione attiva per il giorno di riferimento. Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus. Tutti i bonus saranno erogati in Sisal Points entro 72 ore lavorative dal termine dell'avvenimento. In caso di sospensione del match i bonus saranno comunque erogati se la condizione si verifica prima della sospensione. Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
l'unica è giocare e sperare che se a metà tempo una è in vantaggio poi vinca l'altra,
se devi fare qualche altra promo su sisal o pulire un deposito e vedi rating buoni su quella partita puoi comunque tentare ma non c'è guadagno sicuro, anzi è difficile che si verifichi -
@BugsKubrick come dice @moseppe93
Sarebbe ottima da sfruttare in combo con qualche altra cosa, tipo promo esclusive ecc.. -
@moseppe93 ha detto in Sisal - big match Tottenham - Man Utd, 12.500 SP:
l'unica è giocare e sperare che se a metà tempo una è in vantaggio poi vinca l'altra,
se devi fare qualche altra promo su sisal o pulire un deposito e vedi rating buoni su quella partita puoi comunque tentare ma non c'è guadagno sicuro, anzi è difficile che si verifichie chi 'aveva vista , io ho puntato sul pareggio , inquanto ho dovuto fare 83/25 in rf , che dici , se clicco adeso ,ma ho gia giocato 1 ora fa' mi qualifico ugualmente a sta pormo?
una vrancata di punti sisal non sarebbero malaccio
-
@giovy prova ma non sono tenuti a darti i punti perché la qualificante è stata fatta dopo l'adesione della card
-
@giovy prova come ha detto asterasterix ma non so se te li danno (in caso suceda il ribaltone)
-
grazie ragazzi, avevo già scommesso per la rf su sta partita ma scorrendo il club ho visto questo post e mi sono fiondato ad accettare la card, tanto sisal se ne frega se accetti prima o dopo di scommettere di solito, ora non ho idea di come si vinca ma sempre una possibilità in più
-
@moseppe93 ha detto in Sisal - big match Tottenham - Man Utd, 12.500 SP:
@giovy prova come ha detto asterasterix ma non so se te li danno (in caso suceda il ribaltone)
se succede , come arrivano sti punti , ti avvisa con 1 messaggi?? dopo quanto tempo mediuamente arrivano?
è meglio che mi segno a quanti posti sto adesso , cosi da andare a contrallare se sono arrivati?
-
@giovy arrivano entro 7 giorni, non ti avvisano ma li vedi
-
@giovy giovy si vedrebbe nella cronologia accredito sisal point, per quanto riguarda aderire prima o dopo penso ce lo diano lo stesso, comunque è una cosa in più al max
-
io ho giocato 110 euro sulla partita per l'rf, ho aderito dopo, in caso li ricevo?
-
PER TUTTI:
Un book ha inserito la contropuntata della condizione. Si fanno 1,8€-2€ da questa promo.
Inserite nel dutcher (modalità bonus)
Puntata 24€ (circa il valore dei sisal point)
Quota puntata = @1
Quota Contropuntata = @1,09 (il valore della quota su quel book)NB non so se capita solo a me ma l book fa puntare solo multipli di 10 su questa scommessa o somme inferiori a 10.
In sostanza vanno contropuntate 20€Enjoy
-
@Nervaders Quale book?
-
purtroppo la partita è già iniziata
-
Questo post è eliminato! -
@luciocastello ormai la partita era cominciata purtroppo.
Per il book è semplice da trovare essendo forse l'unico ad avere la controcondizione.
E' politica del forum non rivelare mai nomi dei book per evitare shutdown (termine che piace tanto in questo periodo) della quota
Sono sicuro che sarai capace di trovarlo agevolmente -
Ma se visto l'attuale vantaggio del man utd si bancasse ora la vittoria del tottenheim? si hanno tutti gli esiti coperti o dimentico qualcosa?
-
@Nervaders quale sarebbe la controcondizione?
-
@simo96s
Scriverlo è come scrivere il nome del book scusa -
@LevelUp valgono le scommesse prematch, se banchi a fine primo tempo non è più matchedbetting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet