[accetta entro le 18:00 | 14 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@ManuelMari95 se non vuoi rischiare, scommetti durante l'intervallo
-
Grazie amico, purtroppo a quell'indirizzo mi si dice "Pagina non disponibile per il tuo dispositivo - for the best experience, this page is only available for certain devices. If you keep coming here, please contact us"
In alternativa va bene lo stesso puntare andando sul sito di Unibet da cellulare, lasciando stare la app? -
Ragazzi è successo anche a qualcunaltro ?
Quando clicco su "Accetta", sia da fisso che da mobile, mi esce un messaggio : "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi". -
@NinjaBeppe puzza di limitazione purtroppo..
-
@Davide secondo te la strada di scommettere da fisso sul sito mobile è percorribile?
-
@agiaco purtroppo non ti so dire con certezza, certo se le la lascia attivare nella schedina e accetta la scommessa, non dovrebbero esserci problemi
-
Sono giá pronto alla mega potenziata da 2 euro!
-
@Link idem limitato a 2e da ieri
-
Salve a tutti! Dove trovo l'eventuale limitazione? Andando su "puntate potenziate" non mi inserisce il bonus, pur avendolo accettato (e loro me l'hanno confermato).
-
@Fabio quando riceverai il bonus, dopo le 19, potrai verificarlo
-
@Davide Grazie mille
-
Ma come si può ottimizzare la strategia?io ho un limite da 30€...ok che nella guida c’è scritto di giocare a quote alte ma nello specifico?
-
@mitins88 nello specifico usi lo scanner, filtri per rating 100% e scegli la quota con maggior profitto.
Senza lo scanner fai la stessa cosa, ma a mano, sempre per tentativi. Puoi usare anche la tabella pratica potenziate che c'è qui (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2?page=1)per avere ad occhio un punta punta che generi guadagno, ma per quantificarlo è indispensabile mettere le quote nei calcolatori
-
Ok grazie ma più o meno con 30€ quanto si riesce a fare?
-
@mitins88 dipende dalle quote che si trovano, stimiamo 1-2€
-
sono l' unico che ha problemi con l' app su iphone? non riesco ad effettuare il login
-
Faccio talmente schifo a quelli di Unibet che la potenziata me la danno del meno venti per cento.
-
Ma a che ora la accrediteranno..?!? Perché a me da mobile non mi potenzia un bel niente...!
-
Scusate, qual'è l'indirizzo per accedere al sito mobile da pc?
-
@the-electric-one io lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet