[accetta entro le 18:00 | 14 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@Link idem limitato a 2e da ieri
-
Salve a tutti! Dove trovo l'eventuale limitazione? Andando su "puntate potenziate" non mi inserisce il bonus, pur avendolo accettato (e loro me l'hanno confermato).
-
@Fabio quando riceverai il bonus, dopo le 19, potrai verificarlo
-
@Davide Grazie mille
-
Ma come si può ottimizzare la strategia?io ho un limite da 30€...ok che nella guida c’è scritto di giocare a quote alte ma nello specifico?
-
@mitins88 nello specifico usi lo scanner, filtri per rating 100% e scegli la quota con maggior profitto.
Senza lo scanner fai la stessa cosa, ma a mano, sempre per tentativi. Puoi usare anche la tabella pratica potenziate che c'è qui (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2?page=1)per avere ad occhio un punta punta che generi guadagno, ma per quantificarlo è indispensabile mettere le quote nei calcolatori
-
Ok grazie ma più o meno con 30€ quanto si riesce a fare?
-
@mitins88 dipende dalle quote che si trovano, stimiamo 1-2€
-
sono l' unico che ha problemi con l' app su iphone? non riesco ad effettuare il login
-
Faccio talmente schifo a quelli di Unibet che la potenziata me la danno del meno venti per cento.
-
Ma a che ora la accrediteranno..?!? Perché a me da mobile non mi potenzia un bel niente...!
-
Scusate, qual'è l'indirizzo per accedere al sito mobile da pc?
-
@the-electric-one io lo stesso
-
@the-electric-one pare le 19
-
A me l'hanno già accreditata e sembra che funziona anche da pc :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Anche a me già accreditata da 30€ (ultimamente avevo solo 2,50€) e sembra funzionare anche da pc, io la uso da mobile comunque, non si sa mai
-
Alla fine, nonostante avessi la potenziata a 30€ (miracolo!!), mi hanno fatto piazzare solo 13€. Me ne esco con un +2.08/+1.82 comunque
-
confermo che funziona anche da pc
-
Eventualmente si potrebbe fare utilizzando il pc e lo smartphone come hotspot?
-
@roccobet94 fatta da pc o mobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet