[entro le 12:59 del 17 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
io oggi ho dovuto giocare 4 scommesse in più mangiandomi quasi tutto il guadagno, avevo giocato per la prima volta una da 30 perchè avevo trovato una sure e volevo giocarne 4 da 5, ma la barra avanzava del 20% solo dopo 2 scommesse anzichè una . Da domani torno a 10x5
-
ma in generale dopo quanto avete ricevuto il bonus
-
@Zazaman82 io uso solo Goldbet per fare i punta-punta perché ha sempre ottimi rating
-
@giuseppem ha detto in [entro le 12:59 del 17 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
ma in generale dopo quanto avete ricevuto il bonus
immediatamente dopo la quinta qualificante...senza attendere gli esiti
-
Il bonus basta piazzarlo entro 24h e poi quando giocano giocano?
-
@yukio si
-
Cmq ho capito dove sta il problema.
Ho effettuato 4 scommesse con eventi che giocavano entro la chiusura della promozione e me li ha conteggiati tutti e 4.
Appena ho piazzato la quinta su un evento di domani (del 18... in sure meravigliosa per fortuna), il contatore non è salito.
Ho dovuto fare la sesta giocata per sbloccare il bonus.Credo ci sia la necessità di aggiornare la guida... sono validi eventi che giocano solo all'interno della finestra prevista per la promo giornaliera!
-
ciao ragazzi, è possobile scommettere è possibile scommettere su un esito uguale identico ad uno fatto ieri per la promozioni di ieri? esempio ieri giocato 10€ su nadal che gioca oggi, ed oggi punto altri 10€ sempre su di lui per questa promo di oggi? credo di no ma non si sa mai
-
@mataleon mi hanno detto di si... io però puntando su un evento che gioca fuori tempistiche della promozione la barra di avanzamento dei 5 eventi non si smuove
-
@Guybrush a me non si muove neanche per partite che si giocano tra un'ora. mi ha contato una prima scommessa da 20 euro fatta qualche ora fa , poi quando ho piazzato la seconda, stessa partita ma mercato diverso, si è bloccato l'avanzamento. e così per la terza e quarta su altri match, e poi invece la quinta l'ha presa. boh..ieri non mi ha dato nessun problema
-
@Guybrush quindi fare stessa identica scommessa per 2 promozioni e fatti, comunque non saprei dirti, ieri ho fatto puntate su scommesse che giocano appunto questa notte e non ho avuto problemi, oggi puntato su una patita che gioca domani notte e non ho avuto problemi, quindi non saprei come aiutarti sicuro che fossero quota min di 2.00? magari è cambiata mentre puntavi, non saprei che altro pensare in ogni caso grazie per l'aiuto
-
Amici, qualcuno sa dirmi qual è il rating minimo medio per guadagnarci da questa promo? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl almeno 92-93% per avere un margine di 1€
-
Grazie amico Davide! Lo terrò a "dice la verità", anzi lo terrò a "mente"!
-
Ciao, ho due domande in merito a questa promozione:
- le 5 qualificanti devono essere giocate e concludersi per forza all'interno delle 24 ore o ciò che conta è solo che vengano scommesse all'interno di tale lasso di tempo?
- se alle 13 partecipo alla promozione e gioco 3 qualificanti oggi e le ultime 2 domani prima delle 13, il bonus, una volta ricevuto, va giocato sempre entro tale orario o posso anche andare oltre purché sfruttato entro le 24h dall'assegnazione?
-
@matte90 1) possono concludersi quando vuoi, anche dopo le 24 ore, conta solo il piazzamento.
2) il bonus vale 24h dall'assegnazione entro le quali devi piazzarlo (può terminare dopo) -
Ragazzi una domanda banale. Ma se clicco ora su partecipa il periodo in cui devo piazzare le scommesse è dalle 13 in poi o fa riferimento al giorno precedente fino alle 13 di oggi? Grazie
-
@Antropophagus se clicchi ora su partecipa hai tempo fino alle 12:59 per qualificarti. dalle 13:00 apparirà una nuova card in cui cliccare partecipa
-
@Anonymous Come immaginavo. Grazie mille!
-
per chi ieri come me aveva problemi con la barra di avanzamento, confermo di aver comunque oggi ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet