[entro le 12:59 del 18 Gennaio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
-
Amici, ma se da quello che ho carpito l'intervallo giornaliero va dalle 13 di un giorno alle 12.59 del giorno successivo, allora significa che avendo fatto 5 scommesse stamattina esco anzi entro le 12.59, posso replicarne altre 5 anche già oggi pomeriggio volendo? Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl esattamente
-
Ma come promo è profittevole?
-
@mitins88 certo
-
Che rating consigliate?
-
@mitins88 sopra il 92/93% va bene per generare guadagno
-
Grazie mille
-
oggi i rating sono un po bassi rispetto alle 2 precedenti ricorrenti o sbaglio?avevo trovato anche 98 ma comunque non meno di 94... oggi max 93...
non proprio il massimo per puntare a 2€ e piazzare 6 giocate (e relative ricariche sui vari siti), aspetto un po e vedo se migliorano!
-
Scusate posso piazzare anche una scommessa da 40 e il resto da 2/3 euro?
Basta che la somma totale delle puntate sia 50, rispettando la quota minima di 2, ma fare sempre 5 puntate -
@leonardopieri puoi farlo, ma la puntata minima è di 5€
-
@Davide Perfetto, grazie mille, anche se non vedo buoni rating per ora
-
Con queste quote il rating è di 1 euro in perdita, moltiplicato per 5 = -5€. Rigiocando il bonus e bancando praticamente vado in negativo....Bo?
-
@mitins88 mmm, lascia a desiderare...
-
Quindi a ora non vale la pena farla? Perché sulla guida di Ninjabet c'è scritto che bisogna puntare 10 euro e controllando le partite con rating alto quota superiore a 2, andrei nettamente in perdita.
-
basta farle live volendo
-
Consiglio per tutti: trovare un rating ottimo (sopra il 97) e giocate 30€. Poi le restanti 4 le fate da 5€. In questo modo ammortizzerete le perdite dei rating più bassi (in effetti in questi giorni è difficile trovare rating sopra il 95, massimo uno al giorno su cui appunto giocherete 30€). Ricordo che così facendo il bonus sarà sempre da 5€
-
ma posso fare la scommessa bonus su una stessa scommessa usata x qualificarmi no?
-
@aaa89 si puoi farlo
-
Ragazzi consigli per giocare i live di tennis? Come faccio a trovare un rating alto con i live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet