Sisal RisulTOTO su Arsenal - Chelsea
-
Sfruttabile con 50-60 cent di guadagno alle quote attuali, altrimenti si perde qualche cent sulla qualificante e si spera di indovinare il risultato esatto
Il bonus ottenibile dalla promozione è di 5.000 Sisal Points giocando almeno 5€ prematch in singola con quota maggiore o uguale a 1,50, sulla partita oggetto della promo, indipendentemente dal numero di scommesse effettuate (Esempio: una scommessa da 5€, due scommesse di cui una da 2€ e una da 3€...).
Il bonus verrà accreditato in Sisal Points che puoi convertire in Bonus Scommesse nel Programma Fedeltà o utilizzare per ottenere premi. Nel primo caso potrà essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa senza vincoli di quota.
Per ottenere il bonus è necessario che si verifichi, nei tempi regolamentari, il risultato esatto scelto dal menù a tendina della card "RisulTOTO" presente all'interno del Programma Fedeltà.
Una volta selezionato il risultato esatto, il cliente può scommettere su ciascuna classe d'esito del match, a patto che rispetti le condizioni sopra indicate.
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse prematch e in singola effettuate sull' avvenimento oggetto della promozione. Non sono validi i sistemi.
Verranno considerate valide ai fini della promozione solo le scommesse il cui moltiplicatore complessivo è maggiore o uguale a 1,50.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "RisulTOTO" presente all'interno del Programma Fedeltà, accessibile anche dal link sopra.
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, sito mobile e app.
Tutti i bonus saranno erogati entro 48 ore lavorative dal termine del periodo promozionale.
Tutti i bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine del periodo promozionale.
Il bonus non è valido per i biglietti che vanno a rimborso.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Robin puntate il risultato che da quote è più probabile, poi 5 euro sulla quota più profittevole (almeno 1,5) e se lo beccate sono 10 euro (5000 sp) a me è andata bene due volte.. vale la pena provare
-
@moseppe93 esattamente, l' alternativa per avere un profitto certo è bancare il risultato più probabile ( dopo averlo selezionato e fatta la qualificante ) con il metodo per bancare meno di 2€ ma la "rischio" pure io
-
aspettando almeno un giorno credo che l'offerta potrebbe diventare sensibilmente più profittevole
-
@elepilonikrati ha detto in Sisal RisulTOTO su Arsenal - Chelsea:
aspettando almeno un giorno credo che l'offerta potrebbe diventare sensibilmente più profittevole
beh "sensibilmente" alla fine c' è già un rating discreto per la qualificante e se si vuole bancare il risultato più probabile non vedo grossi margini, alla fine il massimo che puoi ricevere sono sempre 5000 sp
-
@Robin forse non ho trovato un rating abbastanza alto allora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@elepilonikrati ha detto in Sisal RisulTOTO su Arsenal - Chelsea:
@Robin forse non ho trovato un rating abbastanza alto allora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
io l ho giocata un' ora fa e c' era un 95% stiamo sempre parlando di pochi cent anche se lo trovi leggermente inferiore visto che basta puntare 5€
-
io fossi in voi aspetterei domani per non bruciarvi la promo settimanale di sisal
-
@batman68 cioè???
-
ma si ricevono i 5000 sp solo se si vince? o è come un rimborso?
-
@Ahmed ha detto in Sisal RisulTOTO su Arsenal - Chelsea:
ma si ricevono i 5000 sp solo se si vince? o è come un rimborso?
solo se indovini il risultato esatto
-
5000 sisal point sono circa 9€.
Quindi per sfruttarla bancando:
Aprite calcolatore.
Inserire importo 9
Punta quota inserire 1
Banca quota: inserire quota del relativo risultato esatto (scegliere quello con la quota più bassa)
Alle quote attuali si fanno 1,01€ di guadagno meno perdita dalla qualificante di 5€. -
Ma se ad esempio si usa come qualificante il segno risultato finale 2 e poi si sceglie come risultato esatto un tipo di pareggio, non diventerebbe un controsenso agli occhi di Sisal?
-
Si può giocare prima il bonus ovvero il risultato esatto e magari domani la qualificante?
-
@piccio si certo basta che prima selezioni il risultato esatto
-
io ve lo dico: finisce 1-2 sta partita
-
@loopsa ok allora punto tutto quello che ho organi compresi
-
@planc7 Ma con "inserire quota del relativo risultato esatto" intendi le quote della bancata o le quote su Sisal?
-
@TrashIta quota banca su betfair
-
5€ minimo stake?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet