conto betfair sospeso
-
Certo che ho inviato i documenti
-
@Danielsan a ok, non è che avete fatto multiacount?
-
@nigma lo sapete vero che non potete fare mb tutti e due se avete la stessa residenza vi stroncano subito i book, o meglio potete farlo tutti e 2 ma insieme e con un acount solo per ogni book e non 2 benvenuto ma una
-
multiaccount...
-
@omar siamo sposati ed abitiamo a due parte diversi
-
@Danielsan che dirvi non saprei proprio ripeto che ho letto di casi simili solo per chi fa giochino roulette live che in particolare ultimamente stanno stroncando parecchi
-
Io ho creato l’account dove lavoro insieme ai miei fratelli ma le giocate le ho fatte sempre da casa dove faccio residenza
-
@nigma ma vi hanno chiuso il conto a tutti e 2?
-
Solo il mio
-
@nigma prova a chiedere allo staff nella discussione che ti ho linkato sopra
-
Ok chiederò a loro
-
Ho scritto loro ma resto basito
-
buongiorno ragazzi stamattina mi hanno risposto e mi hanno detto che il conto è stato sospeso per mancata verifica del documento entro i 30 giorni previsti anche se io ho tutt'ora l'email salvata di quando inviai i documenti (strano) . Detto ciò ho provveduto ad inviare loro di nuovo la carta identità ben visibile e leggibile, a questo spunto spero che mi riaprano il conto.
Grazie a voi tutti per il supporto, vi terrò aggiornati. -
@nigma prova a inoltrargli direttamente la mail che ti hanno inviato quanto ti hanno convalidato il conto
-
ma infatti mi giocherò anche questa carta ....
-
Buongiorno ragazzi, mi aggancio a questa discussione perchè ho un problema simile.
Ho ricevuto questa mail:Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti BetfairSignifica che sono stato limitato sullo sportbook? Se si quale può essere il motivo? Ci scommetto raramente. Questa settimana ho fatto solo una giornata con la promozione sul tennis e stop.
Grazie a tutti!
-
@Antropophagus non potrai sfruttare le promozioni dello sportbook e avrai dei limiti sulle puntate nella sezione sport.
la sezione exchange invece non ne risente
-
@Anonymous OK grazie. Molto strano comunque. Ma c'è un modo per capire a quanto sono stato limitato?
-
@Antropophagus sì, puoi aprire una qualsiasi schedina cliccando sulle quote e mettere un importo molto alto. poi clicchi su un punto qualsiasi e vedi se ti esce in rosso il messaggio con il limite
-
Ho appena ricevuto la stessa mail di @Antropophagus.
Ho chiesto in chat è mi è stato risposto che la limitazione mi inficiava la possibilità di scommettere su sport/live. Dopodiché ho provato a piazzare una scommessa da due euro e me l'ha accettata (evidentemente il tizio che mi ha risposto non ne capiva granché) poi ho provato a controllare i limiti di puntata e mi dà limiti dai 500 agli 800 euro, ben più di quanto mi sia mai sognato di puntare. Non so quindi se ci sia effetivamente qualche limitazione sullo sportbook.
Non capisco quindi che senso abbia questa limitazione e da dove se la siano tirata fuori, visto che a parte il bonus di benvenuto non ho mai accettato le loro promozioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet