[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019.
Ma è scaduta o no?
-
@armeguet è ancora valida. Se scorri tra i commenti precedenti vedrai gli screen della chat in cui ci dicono che è stata prorogata
-
ma le 48 ore per l'accredito del bonus contano da quando si clicca attiva? oppure quando clicchi attiva è già pronto da utilizzare?
-
ho vinto di nuovo di pw365, mi restano altri 290€ per completare il rollover.
Sono obbligato a fare un punta-banca? Perché ho fatto dei test con il dutcher e facendo un punta-punta la perdita e nettamente minore (trovo quote sopra al 98) mentre con il punta-banca le migliori sono circa 95. -
@vise950 Se hai la liquidità per fare un punta-punta ti consiglio di farlo sempre, occhio ai limiti di puntata dove contropunti. Se cerchi nella barra limiti di puntata dovresti trovare qualcosa che ti aiuta
-
@sotty98 quando li attivi è già pronto da giocare
-
Ci sono limiti temporali dalla registrazione per effettuare il versamento?
-
@alfarpr per ora il limite ultimo è di completare il bonus entro il 31 maggio, non ci sono altri vincoli
-
@Davide grazie
-
salve
io ho giocato il bonus, però la partita la giocheranno domenica. se trovassi un buon rating, posso già adesso giocare i 100 euro del versamento iniziale? -
@ciao1 si, puoi già scommettere adesso il saldo del deposito senza problemi
-
nel vostro FAQ c'è questa clausola : Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019.
vale ancora? -
@paolotx201 no, è un refuso, correggiamo
-
Scusate la domanda, è possibile anche giocare tutti i 200Euro iniziali così da poterli prelevare subito anche senza aspettare il bonus?
-
@alfarpr no da termini e condizioni devi giocare a q Min 2,00 "almeno metà del deposito iniziale ma MASSIMO 100€" ..quindi segui la guida alla lettera...
-
i restanti 100€ del deposito iniziale posso giocarli anche durante il rollover del bonus?
-
purtroppo stasera ho vinto la scommessa su planet e ho 313 di bonus, come consigliate di comportarmi? giocare tutto il bonus subito o tipo 100 alla volta?
-
se non hai problemi di liquidita giocalo tutto insieme, magari perdi e finisci il rollover
-
ok perfetto grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet