[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide grazie
-
salve
io ho giocato il bonus, però la partita la giocheranno domenica. se trovassi un buon rating, posso già adesso giocare i 100 euro del versamento iniziale? -
@ciao1 si, puoi già scommettere adesso il saldo del deposito senza problemi
-
nel vostro FAQ c'è questa clausola : Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 30 Aprile 2019.
vale ancora? -
@paolotx201 no, è un refuso, correggiamo
-
Scusate la domanda, è possibile anche giocare tutti i 200Euro iniziali così da poterli prelevare subito anche senza aspettare il bonus?
-
@alfarpr no da termini e condizioni devi giocare a q Min 2,00 "almeno metà del deposito iniziale ma MASSIMO 100€" ..quindi segui la guida alla lettera...
-
i restanti 100€ del deposito iniziale posso giocarli anche durante il rollover del bonus?
-
purtroppo stasera ho vinto la scommessa su planet e ho 313 di bonus, come consigliate di comportarmi? giocare tutto il bonus subito o tipo 100 alla volta?
-
se non hai problemi di liquidita giocalo tutto insieme, magari perdi e finisci il rollover
-
ok perfetto grazie mille!
-
Si può prelevare prima di piazzare la scommessa con il saldo bonus?
-
@Hominibus certo
-
@vise950 si, basterà non selezionare la voce utilizza bonus e verrà preso il saldo reale
-
Buongiorno, quanto tempo ho dalla registrazione per effettuare la qualificante e giocare il bonus? E per il rollover?
-
@caracalla leggi le faq in fondo alla guida, una volta accreditato hai 30 giorni di tempo per completare i requisiti del bonus
-
A causa del Tottenham malefico sono entrata nel rollover. La mia intenzione sarebbe di andare il più possibile di punta-punta, ma la cosa mi preoccupa un po'.
Dei pochi book che ho, probabilmente saranno coinvolti nell'operazione soprattutto Skybet, Betclic e Marathon. Dato che movimento sempre importi inferiori ai 100 euro, pensavo di non giocarmi di un colpo tutti i 345 euro di bonus. Resta però il problema delle cifre strane che dovrei contropuntare, ed è qui che vi chiedo un consiglio. È meglio che arrotondi a multipli di 5 sui book della contropuntata? In alternativa posso giocare cifre strane (come 122, 159...) su Planetwin, o sarebbe peggio? -
@Nelke ti conviene giocare una cifra non tonda su planet e invece far sì che sia un multiplo di 5 sul book dove contropunti
-
@Anonymous Grazie mille, farò senz'altro così!
-
Buongiorno, siccome non sono riuscito a perdere i 100 bonus subito su planetwin volevo chiedervi se fosse possibile anticipare il punto 10 della guida per far fronte al rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet