[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous ok, grazie mille!
-
Raga, scusate ma non ho capito perchè nella guida mi fa scommettere il saldo reale in due quote da 100 euro in due momenti diversi, mi date delucidazini?
-
@Zhermous perchè per sbloccare il bonus serve una giocata da 100€ a quota minima di 2.00. Il resto del deposito lo potrai giocare quando vuoi, a qualsiasi quota.
-
@Davide Perfetto chiarissimo, mi era sfuggito nella guida, grazie mille!
-
Ragazzi ho una domanda. Ho fatto la prima giocata e prima di confermare non ho controllato che la quota fosse ancora maggiore di 2 euro ed era scesa a 1.96. Fortunatamente per me ho vinto la bancata e quindi ho perso la cifra che aveva calcolato il calcolatore. Adesso leggendo la guida del bonus di planet365 dice che se la quota è minore di 2euro non viene considerata x il bonus e quindi non ne ho diritto. Se gioco i restanti 100 a che bonus avrei diritto, se ne ho ancora diritto?
-
@pecchione in questi casi contatta la loro assistenza, e chiedi se scommettendo ora altri 100€ a quota minima di 2 riceverai il saldo bonus, molto probabilmente sarà così, ma accertatene prima con loro
-
Si @Chomp96 anche io credo sia così perché così è scritto sul loro sito. Alla fine se mi danno il bonus e come se avessi fatto già la scommessa per utilizzare i restanti 100 cioè la terza dopo quella per sbloccare il bonus e quella con il bonus stesso. Credo e spero sia cosi
-
Mi sono appena registrato ed ho inviato i documenti.
Mi è appena arrivata un'email.
E' solo per indicarmi che la registrazione è avvenuto correttamente, oppure anche che hanno già verificato il conto?
Oppure, devo aspettare un'altra email che mi indica l'avvenuta verifica del conto?Esiste una chat per contattarli subito?
-
@vretixik hanno una chat, comunque questa non è la mail di verifica del conto, ma solo di avvenuta registrazione
-
@Chomp96 Ok, grazie. Ho provato a controllare la chat, ma non la vedo.
-
@vretixik prova ad arrivarci da questo link https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Si, avevo trovato la pagina, ma il campo della chat è vuoto.
-
@vretixik probabilmente attualmente non è ancora aperta
-
@Chomp96 Da quanto ho letto, dovrebbe essere attiva dalle 8
-
Ciao, la scommessa per rendere prelevabile il saldo rimanente (punto 10 della guida) deve essere effettuata per forza dopo aver esaurito il bonus oppure si può fare anche finché è ancora valido? Per caso ho trovato un scommessa con rating > 100% e potrei cogliere l'attimo.
-
@dmell puoi farla in qualsiasi momento, anche a bonus in corso
-
buonasera a tutti....ragazzi mi sapete dire se questo book non supporta la rete di connessione di illiad?
-
@cardillo90 non dovrebbe dare problemi con quella connessione
-
Ho ricevuto l'email di convalida conto.
Posso effettuare la scommessa qualificante adesso?
La qualificante per ora non faccio, perchè con la fortuna che ho ci sono tutti rating bassi.
Cos'è quella casella "coupon" mancante per l'erogazione del bonus? -
@vretixik deposita 200€ e poi gioca100€ a qmin 2 dopo di che andrai ad attivare il bonus (nella sezione bonus,a quello si riferisce la casella coupon) successivamente giochi il bonus sempre a q Min 2(io consiglierei quota più alta x perdere sul book e non entrare nel rollover)..dopo di che giochi la restante parte del saldo reale a rating alto (no quota min).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet