[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@vretixik Secondo le condizioni del bonus puoi tranquillamente senza problemi, in qualunque momento e puoi scommetterli a qualsiasi quota, cerca solo di scommetterli su un campionato famoso, niente di strano please ahaha
-
@Luca28 sì, puoi farlo, puoi prelevare anche a bonus in corso
-
@Davide va bene grazie mille, di solito planetwin e' un bookmaker molto severo? intendo, dite che se scommeto 2 volte sulla stessa scommessa o su campionati sconosciuti possano bloccarmi?
-
@Luca28 planetwin non blocca e non revoca i bonus, almeno per le testimonianze di questi anni. Potrebbe al massimo rifiutarti le scommesse nel caso usassi troppo spesso campionati esotici
-
@Davide cosa vuol dire rifiutarmi le scommesse? scusa ma sono inesperto
-
@Luca28 qualsiasi sito può potenzialmente rifiutare una scommessa quando vai a cliccare su "scommetti". Per tale motivo prima di bancare è sempre bene assicurarsi che la scommessa venga accettata. Planetwin ad alcuni utenti applicò una politica rigida e si vedeva andare in approvazione manuale ogni scommessa per poi rifiutarle nella maggiorparte dei casi
-
Ho piazzato la qualificante da 100 euro e subito dopo quella bonus da 100 euro.
Quella bonus si gioca domenica.
Posso nel frattempo scommettere i restanti 100 euro (a quota libera), per esempio su un incontro di oggi o domani?
Oppure, rischio di avere problemi con il bonus?Quindi, posso stare sicuro?
-
@Davide okay grazie mille
-
@vretixik puoi giocare il saldo reale residuo come preferisci, non creerà alcun problema al bonus
-
@Davide Perfetto, grazie.
-
scusate ma pay pal è valido come metodo a quel che leggo dalla guida, come mai al momento di depositare mi porta su paypal ma mi dice allega carta e siccome al momento non è allegata nessuna carta ma il credito paypal c'è quindi potrebbe essere la carta non allegata il problema?
-
@sandris alcuni siti ti costringono ad avere anche la carta collegata. Siccome sei obbligato prima o poi a collegarne una, ti consiglio di collegarla così non avrai problemi
-
ok grazie mille
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio riguardo al rollover. Ho vinto la prima scommessa su planet win e adesso ho 253 euro di saldo bonus. Adesso devo giocare altri 100 euro o tutti i 253 del saldo bonus? Grazie.
-
@alebic96 i 253 se sono saldo bonus puoi giocarli tutti insieme non per forza 100€ alla volta...poi se vinci nuovamente sul book devi rigiocare altri 247€ x completare il rollover e poter prelevare le vincite derivanti dal bonus
-
Ragazzi ho un dubbio.
Per caso in fase di iscrizione quanti documenti servono? uno o due? Per capirci bet365 ne vuole due differenti -
@iCalle uno come al solito
-
@iCalle basta il documento di identità. Se poi depositi con carta in fase di prelievo ti sarà richiesta anche la foto della carta, mentre con paypal non sarà necessario inviare altri documenti.
Bet365 diciamo che è la sola eccezione che richiede due documenti per paypal
-
Ho ancora aperte la scommessa qualificante e quella bonus (100 + 100), che si disputeranno nel weekend.
Ho nel frattempo giocato e vinto, con i 100 euro restanti a quota libera. Posso nel frattempo prelevarli? -
@vretixik certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet