[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Iniziato da poco ..
Depositato 200
Ora piazzo 100 per la qualificante, devo cercare di vincere o perderla e perchè ?
Grazie in anticipo per la risposta -
@fabian07 è indifferente, dovrai solo puntare la qualificante a quota minima di 2 al rating più alto che trovi, se la vinci potrai prelevare senza interferire con il bonus
-
Mediamente quanto ci mette planetwin365 a mandare i soldi su PayPal? Immediato, ore o giorni?
-
@Stelio88 solitamente ci mette 12-24 ore
-
Posso ritirare quando voglio?tipo dopo che piazzo la prima scommessa da 100 intanto che aspetto che arrivano i 100 di bonus posso prelevare?
-
@NinjaStar si puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo reale senza compromettere il bonus
-
-
@AleZeux puoi giocare subito i 100€ di saldo reale rimanenti senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 sono in attesa del bonus, posso prelevare tranquillamente? o se prelevo comprometto l'accredito?
-
@AleZeux nessun problema per l'accredito del bonus, puoi prelevare. Comunque prova a controllare la sezione bonus, ultimamente l'accredito è immediato dopo aver piazzato la qualificante
-
per il saldo reale rimanente, se vinco la puntata, va bene uguale, vero ?
posso sempre ritirare dal bookmaker -
@fabian07 sì, è indifferente se vinci o perdi con il saldo reale
-
@Davide grazie mille, prelevato e messo il bonus a sbloccare
-
salve, ho vinto su planetwin, percui mi si è attivato il rollover, ho 263euro di saldo bonus. Per gestire il rollover posso scommettere 50 euro alla volta, per non avere responsabilità troppo alte ho devo perforza giocare tutto il saldo bonus di 263euro?
-
@ciccio04 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
salve, ho vinto su planetwin, percui mi si è attivato il rollover, ho 263euro di saldo bonus. Per gestire il rollover posso scommettere 50 euro alla volta, per non avere responsabilità troppo alte ho devo perforza giocare tutto il saldo bonus di 263euro?
certamente
-
@ciccio04 puoi dividerlo in piuù scommesse
-
@NinjaRaiden perfetto, ok l'importante è concludere entro 30 gg. ok
-
@ciccio04 esattamente
-
Mi confermate che nel caso vincessi la prima scommessa qualificante da 100€ posso prelevare quanto vinto senza compromettere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet