[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ciccio04 puoi dividerlo in piuù scommesse
-
@NinjaRaiden perfetto, ok l'importante è concludere entro 30 gg. ok
-
@ciccio04 esattamente
-
Mi confermate che nel caso vincessi la prima scommessa qualificante da 100€ posso prelevare quanto vinto senza compromettere il bonus?
-
Salve, vorrei capire per quale motivo bisogna scommettere 100 dei 200 depositati e non tutti i 200 subito. Grazie
-
Salve ho scommesso la qualificante e la bonus e ho perso entrambe, adesso ho un dubbio: i restanti 100 li posso giocare a qualsiasi quota per renderli prelevabili o devo cmq rispettare quota 2?
-
@Elatan qualsiasi quota e rating alto
-
grazie per la celere risposta @enzobascio89. Ci speravo, in modo da perdere meno possibile!
-
@Danigara97 perchè è sufficiente giocare solo 100€ a quota minima di 2.00 per sbloccare il bonus, mentre il resto del deposito potrai giocarlo anche a quote inferiori a 2, e magari con un rating migliore.
Nulla ti vieta di giocare direttamente 200€ a rating alto subito, purchè tutti a quota 2.00 o maggiore -
@Roby2596 sì certo, puoi prelevare senza problemi il saldo reale anche a bonus in corso
-
come faccio ad essere sicuro che il conto gioco sia stato convalidato,
lo chiedo perche mi è arrivata questa mail, ma sono stati velocissimi"Gentile Cliente,
Le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il documento d’identità da lei inviato e a convalidare il suo conto gioco.
Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriore documentazione se ritenuta necessaria.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti,
Nina " -
@Riccardo0 quella mail indica che il conto è ora convalidato correttamente
-
Questo post è eliminato! -
@EMentana l'argomento da te proposto viola il regolamento del Ninjaclub, che ti invito a leggere con attenzione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
Se sei già iscritto ad un sito di scommesse, non è possibile sfruttare il bonus di benvenuto per quel sito
-
Con la fortuna che mi ritrovo con la scommessa del bonus ho preso una partita a quota 4.85. Ora mi ritrovo 418 euro nel saldo bonus, posso spezzarli in più giocate vero?
-
Ora che ci faccio caso, sono sicuro di aver scommesso a quota 4.85 com'è possibile che ora nello storico mi ritrovo quota 4.18? e infatti nella vincita 418 euro?
-
@Metallord
Non hai tolto la spunta su accetta variazioni di quota oppure non ti sei accorto che la quota era cambiata, purtroppo temo tu ti sia giocato il guadagno della benvenuto -
Credo che sia stato quello il problema, già è tanto se ci vado in paro
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@Danigara97 perchè è sufficiente giocare solo 100€ a quota minima di 2.00 per sbloccare il bonus, mentre il resto del deposito potrai giocarlo anche a quote inferiori a 2, e magari con un rating migliore.
Nulla ti vieta di giocare direttamente 200€ a rating alto subito, purchè tutti a quota 2.00 o maggioreÈ possibile giocare subito i 100 a quota 2 e gli altri a quota inferiore, o bisogna prima aspettare e giocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet