[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Credo che sia stato quello il problema, già è tanto se ci vado in paro
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@Danigara97 perchè è sufficiente giocare solo 100€ a quota minima di 2.00 per sbloccare il bonus, mentre il resto del deposito potrai giocarlo anche a quote inferiori a 2, e magari con un rating migliore.
Nulla ti vieta di giocare direttamente 200€ a rating alto subito, purchè tutti a quota 2.00 o maggioreÈ possibile giocare subito i 100 a quota 2 e gli altri a quota inferiore, o bisogna prima aspettare e giocare il bonus?
-
@Umber70 puoi giocare il deposito rimanente anche a bonus in corso, anche subito a qualsiasi quota
-
@Davide Perfetto, grazie! Nella guida è stato messo dopo solo per ridurre il rischio di fare errori?
-
@Umber70 sì esatto
-
devo spuntare o meno la casella "accetta cambiamenti di quote"?
-
@francescatav scusate ho letto ora una risposta qui sopra, la lascio vuota
-
@Davide Ma devo fare due puntate separate da 100, giusto? Nei T&C leggo di puntare massimo 100 euro...
-
@Umber70 sì, fai due puntate separate
-
Ok grazie a tutti
-
Ciao, ho fatto scommessa qualificante da 100€ (dopo averne versati 200) ed ho ricevuto il bonus.
Dopodichè non ho giocato il bonus per intero, ma solo una parte (41€) in un P+P per sfruttare altra promozione su altro bookmaker. Questa scommessa è risultata perdente.
Ora nella cassa mi ritrovo questa situazione:
Non Prelevabile Sport 59,00 €
Prelevabile Sport 0,00 €
Bilancio Totale 59,00 €
Bonus 100,00 €
Perchè non mi ha utilizzato i 41€ dal bonus, ma bensì dal saldo reale? Se voglio piazzare una scommessa da 100€, mi dice che non ho i fondi sufficienti. Dove sta l'inghippo? -
@CrystalPalace quando devi usare il bonus intanto accertati di scommettere alla quota minima di utilizzo...poi una volta selezionato l evento ed inserito l importo devi spuntare la casellina "utilizza bonus" sennò prende sempre il saldo reale
-
@enzobascio89 giusto, hai ragione, mancava la spunta
-
Ciao, qui devo spuntare tutto o posso rifiutare qualcosa? A me sta profilazione non convince!
-
@ninjalu10 accetta tutto altrimenti non ti mandano le promozioni esclusive
-
@Anonymous salve ragazzi...ho attivato il rollover. La scommessa con 100 euro bonus l'ho vinta sul book e adesso ho un saldo bonus di euro 350. Ho effettuato una scommessa di euro 100 prelevati dal bonus in modo da spezzettare l'importo da giocare ( 100x6 ). Se adesso perdo sul book ho terminato il rollover o devo ancora continuare a giocare altri 400 euro? o il restante saldo bonus che attualmente è di euro 250? Scusate la domanda forse banale ma per me è la prima volta che mi si attiva il rollover.
-
@picabo74 sei costretto a giocare anche gli altri 250 che hai nel conto. Se vinci una scommessa (o quella da 100 o quella da 250) dovrai puntare altri 150€, altrimenti avrai completato l'offerta
-
@Anonymous scusa perchè altri 150? Non riesco a capire
Ti riassumo le mie giocate: la scommessa che ho fatto adesso di euro 100 (importo bonus 350-100= 250 restanti soldi bonus) l'ho fatta a quota 2.20 e se vincessi sul book inasserei euro 220.
Questi soldi vanno sommati al bonus rimanente ( 250 ) o vanno nel saldo reale?
Se nel caso perdessi sul book devo continuare a giocare ancora 250 euro...giusto?
E se nel caso vincessi sul book?
Mi puoi spiegare realmente con i dati che ti ho riportato? Grazie infinite... -
@picabo74 non fare confusione, parti dal rollover da completare, cioè 600€. Tu finora hai scommesso 100€ bonus, quindi te ne mancano 500 da scommettere.
Nel conto hai 350€ bonus, quindi devi giocarli tutti. Dopo averli giocati sarai a 100 + 350 = 450 giocati, quindi te ne mancheranno altri 150 per raggiungere i 600 richiesti.
Ovviamente se i 350 li azzeri non devi fare la scommessa da 150. Se invece vinci dovrai piazzarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet