[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
cosa significa l'ultimo punto? coupon?
posso giocare la qualificante tranquillamente? -
@Profano sì, appena piazzi la giocata si completerà anche quella riga
-
@Davide ho giocato la qualificante.
nel giocare il bonus, non ho spuntato la casella bonus, quindi ho giocato il restante saldo reale. è un problema? -
@Profano non è un problema, semplicemente hai giocato il deposito (che comunque dovevi giocare prima o poi) ad una quota alta e probabilmente avresti perso di meno cercando rating migliori per il deposito
-
@Davide sono andato in sure
-
@Profano allora direi che non ci sono proprio problemi
-
Dopo aver convalidato il conto di gioco, nella pagina principale mi viene detto che oltre al versamento e alla convaida del conto, mi servirebbe un coupon che però non é mai stato menzionato nell' offerta. Non capisco se influisca sullo sblocco del bonus o posso oggi utilizzare l'offerta, vi sarei grato se mi sapeste dare una risposta
-
@Adam1734 non serve nessun coupon, è sufficiente che piazzi la qualificante e riceverai il bonus subito
-
per il rollover valgono anche le live?
ovviamente le signorine italiane sentivano la necessità di fare anche il quinto gol. -
@Profano sì, a patto di rispettare sempre la quota minima di 2.00
-
perchè mi esce questa scritta? "numero eventi selezionati insufficiente"
-
@Profano forse devi giocarla in multipla alla planetwin?
-
@Profano da dove hai preso la partita su cui stai scommettendo? su planetwin non tutte le quote sono giocabili in singola
-
ho cercato sul forum ed effettivamente non sapevo questa cosa. il rettangolo è verde e quindi non posso giocarlo in singola.
la quota l'ho presa dal dutcher!
-
@Profano molto strano, le quote degli strumenti dovrebbero prendere solo le quote giocabili in singola, puoi dirci il nome della partita così verifichiamo?
-
@Chomp96 Recreativo Huelva v Mirandes
-
@Profano si, abbiamo individuato le partite con questo problema, non devono apparire negli strumenti, stiamo verificando
-
qualche problemino ultimamente
cmq aggiungere questa info dei colori delle quote sulla benvenuto di planetwin, non mi sembra una cattiva idea.
-
@Profano non è presente un'indicazione del genere proprio perchè utilizzando gli strumenti vengono trovate solo quote giocabili in singola, questo è stato un caso estremamente raro
-
@Chomp96 si lo avevo intuito, mi sembra una info sempre utile, fornirla non farebbe male.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet